“Patto per Castelbuono”: verso le elezioni del 2017 nel segno del cambiamento e del rinnovamento

Con lo slogan “Verso le elezioni del 2017, cambiamento e rinnovamento” si fa avanti un nuovo polo in previsione delle prossime amministrative comunali.
Si è tenuto infatti la sera del 18 settembre in piazza Margherita il comizio di presentazione del “Patto per Castelbuono”, nato dall’unione dei movimenti “Castelbuono libera” e “Castelbuono in movimento – L’altra faccia”. Sono intervenuti Pino Naselli e Stefano Polizzotto.
Il “Patto per Castelbuono” si propone come alternativo al movimento “Andiamo oltre” fondato sull’asse Pd-Ncd-Si (Sinistra italiana, nato dalla fusione tra Sel e i dissidenti dem).
Interessante la sfida lanciata da Pino Naselli nei confronti dei due attuali antagonisti della politica locale (Mario Cicero e Antonio Tumminello) di andare oltre sé stessi per un maggiore interesse dei castelbuonesi.
D’altro canto Polizzotto ha evidenziato un’apertura nei confronti dell’area di riferimento del neo movimento, che è alternativo al centrosinistra e include gran parte dell’area amministrativa.
A me sembra un classico inciucio di convenienza.
NASCE UN ALTRO PATTO
Da Presidente del PATTO PER GERACI non posso che salutare con interesse questo movimento che spero presto possa aderire al neonato coordinamento dell’associazionismo no profit e produttivo dei parchi MADONIE, NEBRODI HIMERA.
Auguri di Buon Lavoro sempre e solo nell’interesse di Castelbuono e delle Madonie
Manca solo l’inno: “ANDIAMO A COMANDARE”! 🙂
Però lo cantava e ballava anche il sindaco Tumminello sul palco l’ultima sera del Crocifisso?!