PD Castelbuono: E’ evidente. L’Amministrazione è in crisi. Il Sindaco non si nasconda dietro un dito

1 Commento

  1. Ex amministratore ha detto:

    Gentile Segretario, finalmente un comunicato di politica sostanziale. Il Pd, negli ultimi due anni, ci aveva abituato a comunicati stile “beghe di paese” che nulla avevano a che vedere con il passato illustre della politica di Castelbuono.
    Lei ha tracciato, credo, con la giusta lucidità, quello che malauguratamente, sta attraversando il nostro paese, ostaggio di una compagine senza merito e senza progetto.
    Quello che Lei scrive è alla portata di tutti, verba volant, scripta manent, ed ha fatto bene a porre l’accento sulle questioni salienti verso le quali l’amministrazione latita.
    Quello che viene fuori è forse che, i mali di oggi, hanno radici profonde, nel recente passato che ha fatto di Castelbuono la politica del Personaggio e non della coralità.
    Le chiedo Segretario, di analizzare, con la stessa lucidità, la sconfitta che ha subito il PD, Lei che ne ha le capacità, sciolga la riserva e vada fino in fondo nella spiegazione e nella verità del perché il PD si è ridotto così. Prenda posizione chiaramente, su chi l’ha usato finché è stato facile e opportuno per sé e poi è andato via, dichiarando altrove politiche di moralità.
    Non hanno vinto loro, ha perso PD, che è una differenza sostanziale.
    Le auguro davvero buon lavoro e anche di “svecchiare” per innovare davvero la politica di Castelbuono. Il nostro paese merita tanto e la condizione attuale di totale assenza dell’Amministrazione bisogna che si evidenzi come Lei ha saputo ben fare, in tutte le sedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.