Petralia Sottana, vinti 500 mila euro al gratta e vinci
Una ragazza compra un gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500 mil: ancora una vincita nel “buco d’oro” ,come è stata soprannominata la rivendita del signor Nino Geraci dove stamattina una donna era entrata per pagare il bollo. Ha prima acquistato un gratta e vinci da 5 euro,con la speranza almeno di ripagarsi almeno le spese del bollo…
Invece la fortunata signora,grattando il n. 36 ha trovato sotto la bella vincita di 500 mila euro.
Non è la prima volta che in questa ricevitoria si registrano vinciate rilevanti: negli anni passati un altro fortunato aveva vinto un milione di euro sempre al gratta e vinci, mentre anni or sono fu centrato un 5+1 al superenalotto.
Carissima madrina, i miei più sentiti auguri per la tua vincita;) ti auguro tantissima gioia e felicità, bacioniiiiii, ci si sente<3
maaaaaaaaaaaaaaa sono felicissimo per te !!!!!!!!!!!!!
non pubblicate queste notizie!!! per uno che vince ce ne sono milioni che perdono e che rovinano le famiglie. il gioco non è un gioco!! questa trappola, che arricchisce le lobbies che ci stanno dietro, cattura le persone più povere e più deboli di questa società. E’ notizia di oggi il suicidio di un diciottenne vicino Napoli che avendosi giocato al poker on line tutti i risparmi della sua famiglia ha deciso di farla finita. Uno Stato serio non può liberalizzare in modo così diffuso il gioco!! E’ un’invasione che erode ricchezza che potrebbe essere destinata ad investimenti produttivi!! Inoltre, la probabilità di perdere è notevolmente maggiore rispetto a quella di vincere.. La fortuna si è estinta!!!