Pianisti, Rosa Maria Di Giorgi (Pd): “Non si devono fare riprese ai senatori, stop alle spie”

27 Commenti

  1. Certo che ci vuole coraggio! Di certo non mi sento di condividere le dichiarazioni di chi vuole che i panni oltre a essere sporchi devo rimanere tali! Anzi mi vergogno proprio di tali affermazioni! Essere accusati di fare la spia!!! Non c’è limite all’indecenza è proprio vero “Ci “urinano” addosso e ci dicono che è pioggia!! Bah!!!

  2. Per informazione dell’ “onorevole” Di Giorgi!!!

    Nell’ottobre 2002 “Striscia la Notizia” mandò in onda un video di denuncia dei pianisti che popolano ancora oggi i Palazzi. Il Corriere scriveva che: “Il più attivo è Lucio Malan (Forza Italia): si cimenta per quattro volte in un voto “triplo””. La Stampa qualche anno dopo, ricordava l’episodio così: “La leggenda del pianista a Montecitorio ha i suoi eroi alati, come il fromboliere forzista Lucio Malan, il quale mostrò ignaro alle telecamere una mostruosa abilità da gambler, riuscendo a votare per tre contemporaneamente. “Ne sono orgoglioso”, disse. Ma, a parte il caso Malan, non si segnalano altri deputati tentacolari”. Lo stesso Lucio Malan che l’altro ieri ha votato correttamente, in posa plastica, ma che è stato confuso con il suo antenato Lucio Malan, l’eroe alato, il deputato tentacolare. Un comprensibile “déjà vu”.

  3. C’è anche questo se non bastasse!!!

    http://www.cadoinpiedi.it/2013/06/04/formigoni_beccato_a_votare_due_volte.html

    E sappiate che è una prassi di ogni votazione! Non c’è peggior cieco di chi non vuol far vedere!!!

  4. Caronte ha detto:

    Senza parole! di telecamera ne dovrebbero avere una a testa.. e gli italiani (loro datori di lavoro) li dovrebbero controllare in ogni attimo della loro giornata lavorativa. Non ci stai? fai il bidello, il falegname, il muratore, ti apri una merceria.
    Io, quando non vado al lavoro, non vengo pagato!

  5. zanzara castelbuonese ha detto:

    Posto che il pianista non dovrebbe proprio esistere.
    Mi pare, comunque, che il pianista presunto altro non abbia fatto che esprimere il PROPRIO voto!!!
    Grillo Castelbuonese, cercate di sanare le ferite interne al movimento, se mai vi fosse la possibilità di risanare una barca che affonda, e di fare qualcosa di costruttivo oltre alla sola critica… Vedete come vi è finita?
    Da movimento 5 stelle a movimento 5%.
    Gli elettori vi hanno dato la risposta che meritavate!

    • il Grillo Castelbuonese ha detto:

      Cara Zanzara! Ammesso e non concesso che tu abbia ragione su M5S! Come al solito tu e tutti coloro ke ritengono ke il problema siamo noi, fai come lo stolto che guarda il dito invece della luna! Quan l’argomenti non è la problematica del M5S, ma una senatrice che non vuole che una pratica ignobile e vergognosa venga messa a conoscenza dei cittadini! Questa x me è violazione dei diritti dei cittadini! A prescindere dal M5S i cittadini hanno il sacrosanto diritto di sapere! E la tua dichiarazione mi lascia ben intendere di che pasta sei fatto! Il tuo unico scopo dare fastidio e basta! Devi solo ringraziare la tua vigliaccheria, a meno ke qualora lo volessi io sarei pronto a un incontro pubblico x confrontarci e far emergere le proprie posizioni! Accetti di uscire dall’anonimato?

      • zanzara castelbuonese ha detto:

        Forza Senatrice Gambaro!!!!! Mi auguro vivamente che denunci Grillo per le minacce!!!
        RIDICOLO!!

        • il Grillo Castelbuonese ha detto:

          Ahahahah!!!! Cara zanzara digli che si mette in fila ce ne sono prima di lei! Ma come diceva Handy Warrol tutti hanno diritto ai suoi 15 minuti di popolarità…anche gli Scilipoti! E forse anche tu avrai avrai i tuoi prima o poi 😉

  6. ketama ha detto:

    veramente siamo arrivati al paradosso invece di denunciare si vuole proteggere gente che e in senato solo per i suoi sporchi interessi senatrice ai perso una buana occasione x stare zitta

  7. sconcicato ha detto:

    Il governo delle larghe intese non stupisca. E’ la naturale conseguenza di vent’anni di vergognosa politica all’insegna dell’antiberlusconismo di facciata e poi, sottobanco, TUTTI d’accordo a curare i propri interessi. Qual è la differenza fra questa sinistra e la destra, la moralità forse? Questa esternazione della senatrice è coerente con la (ostentata) superiorità morale della sinistra? A proposito di moralità la senatrice, anziché preoccuparsi di pianisti e violoncellisti, avrebbe potuto esprimere il proprio sconcerto per la nomina ministeriale lautamente retribuita della signora Rauti in Alemanno, avvenuta con un sincronismo spettacolare nel momento stesso in cui al marito venivano meno le prebende derivanti dal suo ruolo di sindaco di Roma. Sapevamo da De André che “non ci sono poteri buoni”, oggi sappiamo che non ci sono parlamentari di cui fidarsi, per non dire di peggio.

  8. Rassegnato ha detto:

    …è normale…meno trasparenza c’è e più sono liberi di FARSI I CAZZI LORO! Mi dispiace dirlo ma, penso che, a questo punto, nessun processo democratico possa liberare l’Italia da una classe politica intenta solo a foverire l’interesse personale e mantenere il proprio status quo…i francesi, al posto nostro, avrebbero già attaccato la bastiglia!

  9. Aggiungo una chicca! Un articolo per l’On. Di Giorgi dato che forse non ne sarà a conoscenza:

    http://ilportaborse.com/e-alla-camera-i-parlamentari-barano-perfino-sul-voto-unanime-per-dire-no-al-femminicidio/

    P.S. Questo si che è dare un bel esempio!!!

  10. Giulia Grillo Cittadina a 5 Stelle (Dal profilo Facebook della Deputata alla Camera per il M5S postato in data 12/06/2013)

    Abbiamo appena assistito all’ennesima scena pietosa.
    Abbiamo fatto notare per l’ennesima volta che non è possibile votare per altri deputati visto che alcuni partiti tra cui Fratelli D’Italia e PDL non hanno ancora depositato le minuzia ossia le impronte digitali.
    Si sono messi a urlare come se fossimo alla fiera, ad agitarsi o dimenarsi come allo stadio.
    Ora che succede ?
    Tutti i giornali gridano allo scandalo per i toni di Grillo che non è neanche in Parlamento però accettano di buon grado scenate come queste.
    Parlamentari “onorevoli” in preda agli istinti peggiori che urlano e sbraitano solo perchè gli facciamo notare che non rispettano le regole.
    E ora pure Baldelli che ci tiene a precisare che non sono dipendenti pubblici.
    Che vergogna……………..

    E di questo l’On.Di Giorgi ne sarà neanche a conoscenza?

  11. zanzara castelbuonese ha detto:

    I Grillini potrebbero, anche, in qualche iniziativa avere ragione.
    Ma BASTA con le cavolate e con le critiche a tutto.
    Se vogliono credibilità DEVONO PROPORRE!!!!!
    Hanno già stancato in meno di un anno!

    • il Grillo Castelbuonese ha detto:

      Anche sta volta dimostri la tua ingnoranza (in materia!) Il M5S in Parlamento ha già presentato il 75% dei 20 punti della Strategia “Uscire dal buio”!! E di fatti insieme a Sel sono quelli che lavorano più di tutti (i più presenti e costanti) Quindi cara zanzara ti sei dimostrata x quello che sei una voce inutile e diffamante che a mio avviso dovrebbe avere la creanza di non scrivere per dare la certezza della pochezza delle idee!!!

    • indignata ha detto:

      mentre invece cara zanzara,gli altri partiti hanno fatto,hanno proposto!perchè tanto astio verso i grillini? che cosa ti hanno fatto? niente,come niente ti hanno fatto gli altri partiti.quindi perchè ti ostini a difendere chi si è mangiato l’italia? nessuno dei grillini ha detto che sarebbe stato facile!!!!

      • zanzara castelbuonese ha detto:

        Cara Indignata, sai perchè non mi piace il Movimento e non mi piacciono alcuni grillini? Perchè prima delle elezioni avevano imbonito gli Italiani e avevano affermato che avrebbero riscritto la Nazione.
        E, con 8.000.000 di voti ricevuti non hanno risposto agli inviti delle altre forze politiche.
        Quelli che hanno votato movimento 5 stelle da ottobre ad oggi volevano dimostrare, non l’apprezzamento per il Movimento, ma solo una protesta nei confronti del sistema e sono rimasti delusi, dato che i rappresentanti da loro eletti non sono stati all’altezza del ruolo ricoperto.
        Fare proclami e demagia è troppo facile, agire concretamente è molto faticoso, difficile, e spesso è impopolare!
        E si sono persi nei meandri della loro incompetenza tra diarie, espulsioni, dissidenti, contrasti! Non abbiamo per niente bisogno di incompetenti alla guida del paese.
        Hanno sprecato la loro occasione, per questo motivo li critico.
        Non ce l’ho con nessuno!!!!!

        • zanzara castelbuonese ha detto:

          demagogia

        • E fare disinformazione e raccontando le cose senza saperle lo sai come si chiama? Diffamazione? Cara zanzara stai veramente diventando fastidiosa come certa stampa ignobile e asservita dai partiti che temo di aver tolto i finanziamenti ai giornali che tanto foraggiano la disinformazione che come vedo tu condividi appieno! Troppo facile mistificare! Io rimango sempre pronto ad un confronto pubblico per informarti anche sulle cose che tu e tutti “i merdia” quotidianamente diffondono in qualità di “mezzi di distrazione di massa”!

          Ricorda: “Ciò che non sai, è vero!”

          • zanzara castelbuonese ha detto:

            Caro grillo, ribadisco che non so chi dei due sia più fastidioso. Posso o no esprimere la mia opinione e criticare il movimento, grillo ed i movimentati, come fa grillo, il movimento ed i moviementati??? O devo pensarla per forza come voi?

          • Zanzara tu puoi e devi criticare in base a fatti reali! Non portando avanti falsità e menzogne! E per risponderti anche sotto…Ma come pensavi che in pochi mesi cambiassimo l’italia che i partiti hanno rovinato (e neanche adesso dimostrano di voler cambiare!) Noi avevamo detto in campagna elettorale che il cambiamento sarebbe avvenuto gradualmente se ogni cittadino avrebbe fatto la propria parte, anche se minima! Perché non finisce solo mettendo la croce su un simbolo il nostro dovere! Se si continua a non rispettare le regole, ad evadere, a essere quotidianamente incivili, anche se all’indomani del 24 e 25 Febbraio il M5S avesse fatto “il miracolo” di trasformare l’acqua in vino, il giorno dopo noi con i nostri atteggiamenti quotidiani l’avremmo trasformati in aceto! L’errore è stato proprio di Grillo, su questo hai ragione! Ha avuto troppa fiducia in tutti gli italiani, sperava che avessero capito, e invece…
            Per cui state tranquilli, secondo me a breve scompariremo e sarete tutti contenti del ritorno della Casta e dei suoi adepti! Ma chissà da chi verrà preso il nostro posto…chissà…

        • indignata ha detto:

          zanzara,mi spiace contraddirti,specie nell’ultima frase quando asserisci che non abbiamo per niente bisogno di incompetenti alla guida del paese.non mi sembrano molto competenti quelli di ora e quelli che ci sono stati negli anni passati.basta guardare in che situazione si trova l’italia per capire chi sono i veri colpevoli!

          • zanzara castelbuonese ha detto:

            Che la situazione sia disastrosa, nessuno lo nega. Sta di fatto che gli incompetenti che dichiaravano di rivoluzionare l’Italia non lo hanno fatto!

  12. Salvo ha detto:

    Mi duole veder litigare persone per bene. Mi collego per allietarmi nell’ammirare la mia Castelbuono e leggendo i vostri commenti mi rattristo. Qui da Varese e da imprenditore mi accorgo come la crisi economica qui devastante ancora non vi abbia raggiunto visto che continuate a criticarvi. Il confronto e’ utile, ma oggi come si fece dopo la recessione del 1929 e la seconda guerra mondiale lavorare tutti insieme per il bene comune o sarà la fine.

  13. Salvo ha detto:

    Cosa ne pensate? Proposte per uscire dalla crisi: abolizione del denaro contante-riflessi positivi- diminuzione al 25 per cento dele tasse pagate- tracciabilita’ le tasse verranno pagate da tutti decurtazione dal reddito imponibile di tutte le spese sostenute-condizione di grossa difficoltà per malavita che non potrà svolgere la propria attività delinquenziale. Attualmente riduzione al 18 per cento aliquota per far ripartire i consumi- riduzione costo del lavoro per permettere a tutti di spendere di più -con queste iniziative il fisco incasserà di più in quanto aumenteranno le transazioni commerciali e dovrà offrire gratuitamente il costo delle carte di credito anche le banche non dovranno perderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.