Piazza Parrocchia, è bello camminare in una valle verde

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. giuseppe abbate ha detto:

    SECONDO LA LETTERA/RELAZIONE DELL’ARCH. DOLCE NON CI SONO MOTIVI PER LAMENTARSI (COSA CHE FACCIAMO SPESSO NOI CASTELBUONESI ANCHE SENZA MOTIVO). SECONDO LA PREDETTA LETTERA I LAVORI IN PIAZZA PARROCCHIA SAREBBERO RIPRESI LA SETTIMANA SUCCESSIVA ALLA LETTERA MA DI SETTIMANE NE SONO PASSATE QUASI DUE E TUTTO RESTA FERMO. MA COMUNQUE VA TUTTO BENE , ANCHE PER GLI ALTRI CANTIERI. SE POI VOLESSIMO CAMMINARE IN UNA VALLE PIU’ VERDE BASTEREBBE ENTRARE NELL’AREA DEL MONUMENTO AI CADUTI DOVE L’ERBA E’ SEMPRE PIU’ VERDE ED ALTA. MI PIANGE IL CUORE PER DUE ALBERI RIGOGLIOSI CONDANNATI A MORTE SENZA MOTIVO PERCHE’ QUELLO DI METTERE IN VISTA IL MONUMENTO AI CADUTI NON E’ PROPRIO UN MOTIVO.
    A CASTELBUONO ABBIAMO UN CULTO TUTTO PARTICOLARE PER GLI ALBERI ,VEDI POTATURA OLEANDRI ,GLICINE SULLA FONTANA DI VENERE CIPREA, ALBERI DI VIA MARIO LEVANTE, TRAPIANTI IN PIAZZA PARROCCHIA E VIA DISCORRENDO.
    UNA NOTA POSITIVA !! OGGI E’ STATA RIPULITA L’AREA ATTREZZATA DIETRO LA VIA SANTA CROCE . IL COMUNE ? NOOO !! LE SORELLE SCIALABBA CON DEBITO AIUTO PRIVATO ALLE QUALI VA TUTTA LA MIA STIMA E SIMPATIA.

    • Villiere ha detto:

      Come in Via delle Madonie e per tutte le aiuole adottate. Se non fosse per i privati, campa cavallo che l’erba cresce, tanto il comune è assente

  2. che schifo ha detto:

    Ovunque regna la desolazione, il deserto, lo squallore. Castelbuonesi, questo sindaco ha portato il nostro paese a un pauroso livello di degrado.

  3. Le parole sono pietre ha detto:

    ma le pietre mancanti sono state classificate a una a una dal Ghost writer?
    Ha avuto una indennità una tantum anche per questo? Come quella per i Castelli?

  4. Grazie a voi ha detto:

    Gentile amministrazione, datevi na svegliata in piazza parrocchia. Tra poco iniziano i matrimoni e non è un bello spettacolo per gli sposi e gli invitati. Verranno bellissime foto nella villetta…..

  5. Grazie a lui ha detto:

    Ora il sindaco ha fatto sapere che farà uno scivolo lì davanti al monumento. Naturalmente piastrellato con le stesse mattonelle e stessa grande ditta dei marciapiedi di via principe Umberto e di via Vittorio Emanuele che sono tutti staccati già. Ma non ha neanche il senso della vergogna questo sindaco.
    Ah ha pure fatto sapere che corso Umberto primo la intitolerà al sindaco Mariano Raimondi. Speriamo che lasci qualcosa da intitolare a lui stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.