Polisportiva Castelbuonese, svincolato Arnone. Il calciatore non in linea con i programmi societari

31 Commenti

  1. Perplesso ha detto:

    Ma come mai tutti i “colpi” di quest’anno pubblicizzati con immensa enfasi, vanno in disaccordo con la società??? Arnore, Nuccio, Tarantino, Russello, Carioto.Si è deciso farsi scappare la bandiera Arena per incomprensioni personali con il mister, il quale è stato confermato a discapito di un vice Varrica! Le vicende personali dovrebbero essere lasciate dentro le proprie case. Tante perplessità mi sorgono circa il clima e l’ambiente che si respira dentro lo spogliatoio specie negli atteggiamenti della dirigenza! Saranno gli stessi modi citati lo scorso anno dai dirigenti del mamertina??? Mistero della fede!

    • Mario ha detto:

      AH AH AH ormai la salvezza è quasi raggiunta, staranno sfoltendo la rosa per giocare l’anno prossimo nuovamente il derby. Anche se sono in piena zona play-off non intendono crederci. Contenti loro.

      • viva ha detto:

        Quanta invidia bianco rossa, quanta di gruppi misti, la verità la sappiamo vada avanti Presidente Capuana la storia non si cancella, come quella di tutti noi, un abbraccio.

    • giuseppe ha detto:

      Un Presidente c’è solo un Presidente e non è quello che vince le partite di fila nel torneo S.Anna in un ridicolo torneo che sembra una Prima Categoria. Quanto ai nomi sopra citati il calcio mercato è fatto per andare e venire dalle squadre, non è mica una seconda categoria dove tutti giocano nella squadra del paesello!!!!!!!!!!!!

  2. Pino ha detto:

    Presidente ecco la domanda al suo grande interrogativo. I TIFOSI SARANNO FORSE ANDATI VIA PERCHE’ DELUSI DA QUESTA CERNITA DI GIOCATORI?? Basta rattristirsi ogni conferenza stampa, che tenerezza, addirittura vorrebbe farci commuovere! Le consiglio di fare un provino per qualche film sarebbe un ottimo attore.

    • amore ha detto:

      Lei sicuramente saprebbe fare bene i teatrini, il Presidente che è persona seria fa le cose con il cuore, voi per altre posizioni e poltrone, non si abbatta la Castelbuono sportiva è con lei Presidente.

    • Cicciobello ha detto:

      E Pino Pino ti brucia la volpe dice che è acida quando non ci arriva, quello che dici tu non è vero, lui l’attore lo può fare perchè ha fatto un film chiamato quattro promozioni, cioè la storia e poi è pure bello, tu un invidioso, biochetasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • salute ha detto:

      Pinuccio ma come dobbiamo fare ti viene l’ulcera, vedi che Fabio non vuole commuovere anzi quello bastona chi deve bastonare e non perde tempo come a te a vivere di luce altrui, fatti vedere gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Acqua passata ha detto:

    Sicuramente qualcuno commenterà in questo modo: Non si puo criticare chi Vince tre campionati di fila! Allora mi sa tanto che il vostro presidente sarà un intoccabile. visto che si avvicina il Natale magari verrà lui alla luce al posto del bambinello. Lascio scegliere a voi chi farà il bue e chi l’asinello!

  4. Tifoso granata ha detto:

    Meglio soli che male accompagnati

  5. argentus ha detto:

    La cosa strana è che qualche giorno prima lo stesso Arnone era stato riconfermato fino a fine stagione, secondo me allora non si doveva riconfermare. La verità è che bisogna stare attenti a chi si prende visto che poi a dicembre si scopre di non essere in sintonia.

  6. Bandiera bianca ha detto:

    Sul ponte sventola bandiera bianca, sul ponte sventola bandiera bianca !!!
    Troppe incomprensioni, problemi, attenzione, trattare giocatori abituati a muoverisi nei campionati maggiori, approcciandoli con modalità da terza categoria porta a questo, grande merito alla dirigenza per i risultati raggiunti, ma averti livelli serve maggiore esperienza!

  7. enzo luvito ha detto:

    io penso che sicuramente il castelbuonese fara’ un ottimo campionato e arrivera’ ad alti livelli, e un ottima squadra, arnone o non arnone, la squadra andra comunque avanti fortissima piu di prima, auguri di un buon NATALE a tutti i giocatori e al presidente FABIO CAPUANA

  8. Fecundo ha detto:

    La società farà un girone di ritorno con il vento in poppa, e sicuramente si classificherà nelle prime posizioni, purtroppo devo constatare che molta gente di Castelbuono merita la terza categoria. troppi invidiosi e critici, andate a quel paese

  9. CUBO ha detto:

    la maglia da tifare rimane i giocatori vanno e vengono si chiude una porta si apre un portone forza castelbuonese

  10. tudia ha detto:

    girone di andata fantastico per una matricola che si e confrontato in un girone di ferro con squadre di grande livello forza granata

  11. pao ha detto:

    presidente continui a lavorare come a sempre fatto e risultati arrivano forza castelbuonese

  12. davide ha detto:

    sicuramente sa rimpiazzato degnamente le mele marcie bisogna torgliele prima di tutto il gruppo forza castelbuonese

  13. biochetasi ha detto:

    alzeremo bandiera bianca senza lasciar nel cassetto cambiali x i nostri figli,alzeremo bandiera bianca avendo vinto 4 campionati di fila e giocando l eccellenza siciliana,alzeremo bandiera bianca dopo aver tirato fuori dai sarcofagi le mummie dirigenziali locali,scusate se abbiam fatto poco……si tifa la maglia e chi la suda…tutto il resto son chiacchiere…..x chi non digerisce cio’dovra’farsene una ragione ancora x molto tempo

  14. ayt ha detto:

    forza castelbuonese

  15. zio nike ha detto:

    Per gli invidiosi e speranzosi del fallimento della polisportiva castelbuonese.
    Da tanto tempo state aspettando lo scioglimento di questa societa’,addirittura dall’anno della terza categoria,vi invito a sedervi e continuare a rimanere in attesa.Intanto i granata hanno scritto e continueranno a scrivere la storia,riportando dopo trent’anni migliaia di tifosi al campo tra cui donne e bambini.PRESIDENTE FABIO CAPUANA CASTELBUONO QUELLA SPORTIVA LA RINGRAZIA

  16. curioso ha detto:

    In questa società chi è bravo e prende tanti soldi deve essere massacrato e non è in linea con i programmi… ma questi metodi chi li suggerisce il direttore sportivo con i suoi modi di fare? O l’amministratore delegato con la sua cultura?

  17. granata ha detto:

    La maglia resta,i giocatori No

    Fiero di essere granata.Forza ragazzi

  18. Ivan Schimmenti ha detto:

    Forza granata.. e pure Asd.. quanni pari a vuatri vi iunciti e facemo na squadra sula e super bona!! Non parlo da sindaco ma da sportivo, attualmente non si può criticare nessuna delle due società. Entrambe (per i campionati dove militano) stanno facendo grandi cose, i problemi ci sono e ci saranno sempre solo per coloro che cercano di fare qualcosa. Chi non vuole pensieri si stia a so casa e soprattutto non faccia commenti stupidi.

  19. ast ha detto:

    via i traditori forza granata

  20. Antonio2 ha detto:

    Quante critiche irrispettose verso chi ha portato la Castelbuonese nei piani alti dove sta ora e dimentica quanto bazzicava in basso anni fa.

  21. cocco ha detto:

    sono convinto di vero tifoso che a giorni ci saranno nuovi annunci di pari livello o ancora piu forti forza grande famiglia granata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.