Polisportiva Castelbuono 2012-2019. Si chiude un ciclo
La prossima stagione sportiva non vedrà la presenza di calciatori della Polisportiva Castelbuono sul campo del Failla. Si è conclusa infatti tale fase calcistica così come comunicato sulla propria pagina FB dal dirigente Vincenzo Prestigiovanni, per la squadra dei giovani, le cui parole (pubblicate di sotto) fanno eco a quanto già dichiarato da Ivano Vetere, il quale evidenzia la chiusura di un ciclo per il calcio Castelbuonese, con l’auspicio però di un ritorno a determinate condizioni, in primis il rifacimento del terreno di gioco del Luigi Failla.
Di seguito il messaggio del dirigente Prestigiovanni
Si conclude questo grande percorso con la A.S.D. Polisportiva Castelbuono durato 7 bellissimi anni che porterò sempre nel cuore, un vero gruppo ma soprattutto nuove amicizie che continueranno al di la del calcio.
Ringrazio tutti i tecnici che hanno seguito in questi anni la crescita calcistica dei nostri figli insegnando tanti valori del calcio (umiltà, determinazione e rispetto) in particolare il GRANDE MISTER Vincenzo Mazzola.
Un grazie ai sponsor bar Donjon, lg impianti Lagrua, Antonio Vaccaro costruzioni, Panetteria Sant’Anna, Marco il barbiere, Bibite Castiglia e Umberto Primo.