Pollina. L’azzeramento della Tasi è una bufala? Di fatti, stante alle dichiarazione delle Istituzioni comunali, non è così e la minoranza consiliare ne rivendica i meriti

9 Commenti

  1. CLAUDIO ha detto:

    A me sembra un ottima decisione aumementare un po le seconde case che di solito sono un bene immobiliare non essenziale
    d altronde i soldi per le spese comumali da qualche parte vanno reperiti.

    • Giuseppe ha detto:

      Veda le seconde case saranno anche non essenziale ma chi le ha ereditate non le può regalare perché il pensiero NEO COMUNISTA sul c***o degli altri ritiene che le spese comunali siano una VARIABILE INDIPENDENTE.

      In generale la SPESA PUBBLICA non è una variabile indipendente e visti i servizi offerti in Italia ed al sud è decisamente sovradimensionata (di molti …posticeddi) rispetto al necessario se tutti lavorassero.

      quindi trattasi di decisione PESSIMA
      ovviamente lei non lo vuole o può capire perchè si trova in una delle condizioni per le quali beneficia della ipertrofica spesa pubblica

  2. controcorrente ha detto:

    Certo aumentare le tasse a chi ha acquistato un casa al Finale e va a passare le vacanze facendo la spesa ( con i prezzi aumentati!!) e portando dei soldi agli esercizi commerciali del luogo è veramente un grave sbaglio. Si paga la spazzatura per tutto l’anno, anche se ne usufruisce per solo 1 mese o quasi. Volete che vengano vendute tutte?

  3. Plumcake ha detto:

    La prima casa è un diritto ed una necessità di tutte le famiglie. Anziché criticare chi difende questo diritto perché non vi guardate cosa combina Tumminello.

    • verità nascosta ha detto:

      Lei non si rende conto che il Sig. Sindaco ha mentito ai suoi cittadini, divulgando solo la parte buona della delibera e non informando le famiglie ma soprattutto le imprese che con questo “giochino” pagheranno circa il 25 per cento in più di IMU.
      Un politico, un amministratore, un rappresentante del popolo che mente ai propri cittadini non è degno di stare al suo posto.

      • CITTADINO ha detto:

        Si faccia conoscere. Eleggeremo lei alle prossime elezioni che sarà più degno anzi inizieremo la causa di beatificazione.Non sa quanti castelbuonesi vi darebbero in cambio Tumminello.

    • controcorente ha detto:

      sPERO CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO INVESTITO I PROPRI RISPARMI DA VOI FACCIANO MARCIA INDIETRO.

  4. sincero ha detto:

    non avete capito tutti mentono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.