Prima sconfitta dei granata a Sinagra per 2 a 1

Prima

E’ arrivata la prima sconfitta stagionale per i granata di mister Vitale, in terra messinese contro la matricola Sinagra.

Granata subito in vantaggio al 3° su un corner di Li Castri e tiro di destro di Ciccio Arena e vantaggio castelbuonese.

Al 15? pareggio del Sinagra su un calcio di rigore molto dubbio su un fallo di Giglio, e 1 a 1 locale.

Al 25? rigore per i granata su l’ennesimo fallo di mano fischiato in area, si incarica Lo Coco che batte forte ma la palla rimbalza sulla traversa, linea.

Da questo momento inizierà un prodominio sterile dei granata, con una ghiotta occasione con Antista che di sinistro tira forte ma respinge il portiere, e poi in contropiede una pericolosa incursione locale, ma Occorso para con bravura in uscita, e così si arriva al 45?, sull’1 a 1.

Nel secondo tempo predominio granata ma non si riesce a segnare, e i padroni di casa iniziano a crederci, creando qualche sterile occasione da goal, sino alla rete del 2 a 1 casalingo, dopo un giro palla granata errore di Mezzapelle che regala una palla innoqua e da lì parte l’azione che dopo un miracoloso intervento di piede di Occorso, segna il Sinagra sotto porta.

Cambi tra i granata ma che non portano grandi occasioni, tranne un colpo di testa di Città che il portiere para in angolo.

Alla fine applausi per i granata da parte dei numerosi sostenitori granata, da lunedì si penserà a mercoledì per il recupero della stracittadina.

AD Pol. Castelbuonese 1965: Occorso, Cavarretta, Giglio, Megna, Mezzapelle, Restivo, Arena (Iannolino), Li Castri, Antista, Lo Coco (Città), Ata (Lipari), a disp. Martorana, Longo, Aiello, Cicero. All. F. Vitale.

Sinagra: Musca, Sgrò, Pintabona, Anfuso, Bonfiglio, Veneroso, Belladonna, Nibali, La Torre, Gaudio, Salpietro. All. A. Io paolo.

(PolisportivaCastelbuonese. Com)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x