Primo caso di Coronavirus a Castelbuono. La diretta del sindaco

25 Commenti

  1. Alex ha detto:

    Bisogna dire chi è….chi lo dice che non siamo venuti a contatto con questo.Non c’è niente di cui vergognarsi,ne vale anche della nostra salute.

    • giuseppe ha detto:

      lo fa l’ASL questo tracciamento. Se dicessero chi è sarebbe reato.
      però ci sta chi ha ritenuto di restare a 1600 km…

  2. Alex ha detto:

    Predica bene ma razzola male.Io per Pasqua e Pasquetta sono rimasto a casa.

  3. Luigi ha detto:

    E vergognoso che dal 10 aprile si sappia ora e non si sappia chi è comunque io non voglio fare l infame ma a Pasqua e Pasquetta ho visto con i miei occhi una famiglia che abita vicino casa mia che si è riunita x festeggiare con i propri figli e nipoti minori oltretutto e una vergogna tutti ci sacrifichiamo e loro se ne sbattono le palle siamo tutti vogliosi di riunirci con le nostre famiglie ma dobbiamo aspettare e tutte le persone che se ne sbattono fanno schifo

    • Il vicino di casa ha detto:

      è facile oggi dire c’era gente per Pasqua e Pasquetta che festeggiava e nessuno ha fatto niente… la prossima volta fai qualcosa tu chiami le forze dell’ordine e fai la segnalazione senza lagnare

  4. strubbaminti ppi giovaminti ha detto:

    Almeno l’amministrazione la smette adesso di fare ordinanze sindacali che allargano le direttive dei DCPM del Governo come se la fase dell’emergenza sanitaria fosse alle spalle.

    Si attenga il Sindaco ai DCPM.
    Strubbaminti pi giovaminti

  5. giuseppe abbate ha detto:

    P
    er quanto è dato capire il giovane venuto dal nord è entrato subito in quarantena e quindi si suppone non sia entrato in contatto con altre persone. Finita la quarantena con il comodo delle autorità sanitarie è stato sottoposto a tampone il 10 aprile e, assai probabilmente, l’esito è stato dato solo oggi. Affermo questo perchè ho avuto modo di seguire un caso simile (risultato negativo al tampone) che per gli assurdi ritardi delle autorità preposte tra ritardi nell’esecuzione del test ed in quello del risultato ha trascorso 32 giorni in quarantena!!!!!! Al di là delle ordinanze ciascuno faccia la propria parte perchè da qualche giorno è iniziato un certo sbracamento nel comportamento delle persone e nessuno le ha autorizzate a muoversi in allegria. Gli unici ad essere autorizzati sono i parlamentari italiani che per l’appartenenza alla casta possono fare tutto quello che vogliono !! Cronaca di questi giorni !

  6. LIBERI TUTTI ha detto:

    Lo sbracamento è autorizzato dalla sbracamento di chi governa e dovrebbe controllare i comportamenti.
    Qui siamo già al liberi tutti da Pasquetta.

  7. serafino ha detto:

    da notare al minuto 0 :34 il riso fatuo. il classico suo modo di porsi all cittadinanza di una bella risata

  8. Controlli ha detto:

    ESTENDERE I CONTROLLI.
    Direi che sarebbe opportuno estendere i tamponi ai familiari stretti e a tutti quelli che ne sono venuti in contatto…

  9. Luigi ha detto:

    Infatti mi ripeto a Pasqua e Pasquetta ho visto con i miei occhi una famiglia che si è riunita x festeggiare addirittura c erano bambini e uno schifo vedo e sento di gente che si riuniscono anche in zone di campagna che sono di fuori e vengono nelle loro proprietà di Castelbuono a fare festa con amici e parenti dove cazzo sono i controlli e poi mi fermano a me perché vado a comprare la legna x scaldarmi dicendomi che non è un bene primario vergogna vergogna

  10. datoredilavoro ha detto:

    ci sono notizie sullo svincolo del milione di euro per aiutare la popolazione che sarebbe possibile e non si fa ?

    • dallalbopretorio ha detto:

      intanto pare che ci siamo muniti di un escavatore idraulico al prezzo di 15.000,00 euro circa e non ho capito se nuovo o usato e quanto usato.
      vorrei tanto leggere il business plain che giustifica l’investimento, ma non l’ho trovato in nessuno dei file pubblicati nell’albo pretorio.

  11. Nicola ha detto:

    Si vergogni chi a Pasqua e Pasquetta ha passato in campagna con amici e parenti le feste e predica di stare a casa

  12. A scanzo di equivoci ha detto:

    Ma in tutte le contrade? oppure qualcuna esclusa? Quale esclusa?

  13. Non capisco ha detto:

    Chi ha fatto pasquetta in campagna con amici e parenti?
    Per capire

  14. Legalità ha detto:

    Speriamo che dica la verità sui positivi covid19 perché mentire e tacere sarebbe sinonimo di imminenti dimissioni… Mi pari ca cè u babbiu.
    Siamo sicuri che non ce altro?

  15. Luigi ha detto:

    Io non mi lagno ma secondo me non è giusto nel rispetto di tutti coloro che si sacrificano a me non mi frega proprio niente del resto io non ho bisogno di lagnarmi xké io prima di uscire x una festa penso alla sicurezza di mia moglie e di mia figlia ignorati ed egoisti

  16. Rabbits ha detto:

    Tutti conigli che oggi puntano il dito! Che hanno visto e che hanno sentito!

    Ouuuuuu??? Ci fussi un curnuti ca però ha denunciato la cosa alle autorità!!!

    Facile essere omosessuali col di didietro degli altri!

    Abbiate la dignità di piantarla di fare gli sbirri fasulli (soprattutto col senno di poi) !!!

  17. barbechiù ha detto:

    Allora, ragazzi domani dove pensiamo di andare? Zona San Guglielmo o zona San Giovanni? Forse meglio san Giovanni così possiamo pensare di andare a fare il bagno o alla Fiumara oppure a mare. Per la carne ci pensate voi

  18. Luigi ha detto:

    Non si tratta di conigli o meno si tratta che viviamo con una popolazione di ignoranti cioè ignorano il pericolo che c’è x loro e x gli altri e chi pensa che chi non denuncia x codarderia e ancora più ignorante xké non pensa che si potrebbero avere anche ripercussioni verbali o fisiche che siano in base alle persone che si denunciano e siccome e poco che abito in zona avrebbero subito capito chi fosse stato a denunciarli xciò l ignorante chi è io o chi pensa che sono un coniglio? pensate prima di parlare x tutto c’è una serie di conseguenze gli ignoranti ripeto sono coloro che fanno queste cose ed io non lo sono xké penso alla sicurezza della mia famiglia e non avere ripercussioni x la LORO ignoranza .

  19. sbracatissimi ha detto:

    Signor sindaco faccia un giro ora, in questo momento, e poi se ha il coraggio dica se in tutto il paese ci sono cento persone o ce ne sono 3000. Facciamo schifo!

  20. Luigi ha detto:

    Bravooooooooo sbracatissimi e come il mio discorso

  21. Luigi ha detto:

    Oggi vediamo quanti resteranno a casa io di sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.