Progetto “Tutti Inclusi”: presto l’ascensore al Castello dei Ventimiglia. Ecco i dettagli

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Apri e chiudi ha detto:

    Il progetto, visto che c’è di mezzo Fondazione con il Sud, sarà sicuramente realizzato in tempi brevi e certi, come lo è stato con l’ex chiesa del Crocifisso, oggi Centro Sud. In pochissimo tempo hanno completato i lavori per bene, non come le opere pubbliche che si sa quando cominciano e non si sa mai quando finiscono (sempre se si riesce a completarle).
    Grande plauso all’Associazione Glen Gloud che continua la sua opera a Castelbuono malgrado il comune fa di tutto per scoraggiarli. Infatti, dopo aver realizzato ed attrezzato il Centro Sud, l’hanno visto finire in mano al centro polis. Speriamo che con il castello non finirà allo stesso modo, come è già finita con la torre dell’orologio dopo che è stata tolta alla proloco ed affidata al centro polis: chiusa.

  2. Cittadino attento ha detto:

    Esiste agli atti del comune e di Fondazione Sud altra idea progettuale con l’ascensore posto nella torre diroccata già condivisa dalla Soprintendenza che ha fatto apposito sopralluogo in presenza della Amministrazione comunale. Almeno coloro che ci avevano lavorato per molto tempo, potevano essere coinvolti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.