Promozione: Castelbuono-Rocca si giocherà a porte chiuse
[www.messinanelpallone.it] Dopo i dubbi sull’apertura del Failla ridotta a soli 100 unità, è arrivata la decisone della Prefettura di Palermo di chiusura dello stadio al pubblico.
Il big match Castelbuono-Rocca si disputerà dunque a porte chiuse per motivi di sicurezza. Così ha disposto il prefetto Francesca Cannizzo.
Il sindaco Antonio Tumminello sul suo profilo Facebook precisa:
Preso atto della necessità di adottare le necessarie misure per ridurre al minimo le occasioni di rischio, rappresento l’assoluta disponibilità da parte del Prefetto a voler affrontare in un TAVOLO TECNICO con l’Amministrazione e le società l’annosa vicenda dello stadio comunale ” Luigi Failla”.
Ma insomma lo stadio è agibile o no? Sembra di stare alle cominche. Il problema è sempre quella tribuna “nuova” che non è mai stata collaudata?
Il sindaco perché non fa una dichiarazione chiara su come stanno le cose?
semplicemente perchè al sindaco non importa un fico secco del campo, solo quando si tratta di prendere meriti sportivi si fà vedere.
Una sola parola “SCHIFO”…
C’è stata l’indignazione dei ” benpensanti ” per l’asfalto della circonvallazione, e nessuno della passata amministrazione dopo aver speso 1.300.000 euro (della collettività. Anche tuoi che stai leggendo), si è accorto che il campo non era a norma. Ma guarda un po’.
.