Proposta di Servizio di Diretta e Registrazione via Streaming del Consiglio Comunale” del MoVimento 5 Stelle Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Handy Warrol ha detto:

    Interessante novità sul piano della trasparenza.. sono curioso di capire come potranno essere superate le difficoltà amministrative e tecniche. Impiantare una diretta video sembra semplice ma non lo è affatto. Cmq faccio gli auguri al m5s.. non vedo l’ora di assistere al talk show in diretta

  2. enry foster ha detto:

    bella proposta, anzi ottima!!! cè bisogno di trasparenza, e poi è un’ottima idea anche per i “paesani” oramai emigrati nel resto d’Italia o mondo, che vogliano essere informati sulle tematiche discusse in consiglio.

  3. Cittadino a 4 stelle ha detto:

    La diretta del consiglio comunale. Prima proposta…
    Il problema della trasparenza è mettere on line le determine dirigenziali e le delibere di giunta.
    Li si spendono i soldi dei cittadini.
    Trasmettete pure il consiglio farà bene anche alla propaganda.
    Poi diteci anche dopo 3 mesi i visitatori medi. La web TV e la tv satellitare della camera e del senato è attiva da decenni e non mi pare che la gente muoia dalla voglia di vederla. Tantomeno mi pare abbia risolto il problema della trasparenza.

  4. Cittadino a 4 stelle ha detto:

    Mi Correggo le determine sono on line a questo link
    http://80.23.219.147/castelbuono/sa/sa_p_testo.php?idservizio=10004&x=1987a3f3ebfb2bd6a90b7ef330d879f0
    Da qualche tempo è anche possibile leggere l’intero documento. Purtroppo ancora scannerizzato a mano. Da word a PDF è un trauma.

    • Vedo ke si è corretto da solo sulla pubblicazione dei documenti presso l’albo pretorio (E nn è poi così difficile digitalizzare i documenti con gli strumenti giusti!)!Se pette la correggo sulla prima parte! Noi oltre la diretta proponiamo la registrazione e pubblicazione successiva (stile youtube) e mi creda la trasparenza e il diritto dei cittadini va al di là dello share!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.