Pubblicata la relazione di fine mandato del sindaco Antonio Tumminello

Per i Comuni che si appresteranno ad andare alle urne tra qualche settimana è previsto l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato da pubblicare sul sito web istituzionale e da inviare alla Corte dei conti.
Il documento, introdotto dal Dlgs 149/2011, deve essere sottoscritto dal sindaco e certificato dall’organo di revisione.
Nel pdf allegato in basso la Relazione di fine mandato, anni 2012-2017 del Sindaco Antonio Tumminello ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149. La relazione è stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Castelbuono.
Relazione fine mandato
Certo che sentire qualche “scellerato comunista” dire che Antonio tumminello abbia amministrato male etichettandolo come il peggior sindaco di sempre è una vergogna! Questa gente ha solo fatto una campagna mediatica contro il sindaco per accaparrarsi voti per le imminenti elezioni! Vi auguro con tutto il mio cuore di perdere nuovamente e di piangere per altri 5 anni
E non farei nessuna differenza fra i falchi e i redenti, cioè coloro che oggi si sono staccati da Cicero. Perché, non dimenticate, sono figli suoi. Nati e cresciuti alla sua corte, fino a due mesi fa. E uguali ai suoi sono i metodi procedurali.
A cominciare dal sottrarre candidati assessori e non… bel rinnovamento… la verginità fatta persona
Tre armate arrunzate,solo per fare chiasso contro Tumminello!!! Ma dove devono andare????
Caro Giulio Cesare mi auguro che questa volta piangerai tu per i prossimi 10 anni come hai fatto tempo fa. Non avete ancora la forza di presentare una lista tantomeno degli aspiranti assessori.Cercate ancora di unire il diavolo e l’acqua Santa come la prima volta. Sappiamo tutti come è finita.Meditate gente….
Vedi che forza presentare una ,lista e una squadra come quella del capo…
Se il capo perde tu piangi per vent’anni e lui se ne va in un distretto