Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’approvazione del progetto “Lavori di manutenzione straordinaria dell’ex convento di S. Francesco”
Si porta a conoscenza che in data odierna, 27 Dicembre 2013, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana è stata pubblicata l’approvazione in via amministrativa del progetto denominato “Lavori di manutenzione straordinaria dell’ex convento di S. Francesco da destinare a sede del Museo Naturalistico Francesco Minà Palumbo”, nell’ambito del P.O. FESR Sicilia 2007/2013, asse VI Sviluppo urbano sostenibile Pist n. 22 – operazione n. 56.
L’importo approvato con decreto n. 2999 del 3 ottobre 2013 del dirigente generale del dipartimento regionale dei beni culturali e dell’identità siciliana, registrato alla Corte dei Conti il 6 Novembre 2013, è pari ad € 1.858.136,33 e trova copertura sul cap. 776074 del bilancio regionale esercizio finanziario 2013.
L’Assessore ai Lavori Pubblici
Ing. Antonio CAPUANA
Il Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO
Grazie al lavoro fatto dalle amministrazioni precedenti
Caro Vincenzo,
con la tua osservazione dimostri di non avere conoscenza alcuna di un concetto nobile della Politica;
“Continuità Amministrativa”; la stessa non ha colore Politico, ma guarda al solo interesse collettivo.
Auguri!!!
Antonio Capuana
Speriamo che non lo facciano con la stessa qualità del municipio
Ma è dato sapere questa Amministrazione che programmi ha? In quale direzione vuole andare? Quali progetti, come quello di San francesco vuole fare? E poi, Palazzo Failla è stato recuperato per fare “mostre” di tanto in tanto così come Casa Speciale? Qualcuno può rispondere? Grazie.