Quando il gallo canta e le galline starnazzano, il Comitato tira dritto per la sua strada

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. lettoreoccasionale ha detto:

    A Castelbuono le sardine hanno ragione di esistere.

    Il Comitato delle fontanelle che scrive la verità su come fanno e cosa fanno coloro che, ci piaccia o no, comandano.

    • Il laureato (ci ni vulissiri laureati accussì...) ha detto:

      … e visto che avete la laurea (e non e’ una colpa) e lo dimostrate: 30 e lode per come avete preparato la materia ed avete risposto!

  2. Pino Mugo ha detto:

    Il Comitato al sindaco gli fa una segata di pini

  3. Checco ha detto:

    Comitato siete una squadra fortissimi!

  4. Antonio ha detto:

    Ma perchè non organizzate una raccolta firme per avere il teatro in un modo o nell’altro e vediamo se gli è rimasta qualche firma

  5. 754 ha detto:

    Il copyright della raccolta firme ce l’hanno i democratici e non glielo toglie nessuno

  6. uovo di Pasqua ha detto:

    Il comitato ad oggi è l’unica vera opposizione a questa amministrazione, lavora per il bene del paese ed ha risposto puntualmente a tutte le critiche non costruttive dei Democratici, che come al solito fanno finta di prendere decisioni con la partecipazione dal basso ma alla fine decidono loro, ovvero decide Lui.
    Volevo inoltre ricordare a un noto assessore che prendere tanti like su facebook non significa avere ragione, se no Salvini avrebbe ragione e dietro di lui Corona e tanti altri scienziati.
    Che piaccia o no in paese esistono persone che lavorano per il bene della comunità e non hanno nessun interesse diretto, a volte possono risultare anche antipatiche perchè poveretti hanno studiato, e si sa oggi studiare significa essere deficienti. Non ne faccio parte, ma consiglio vivamente di tenere in considerazione le istanze del comitato, perchè “un popolo senza Teatro è un popolo morto”.
    Voglio concludere con una frase del grande Leonardo Da Vinci: “O studianti, studiate le matematiche, e non edificate sanza fondamenti.“

    • uovo duro ha detto:

      Lei è uno che, per quanto mi riguarda, potrebbe candidarsi a guidare il fronte antigovernativo costituito spontaneamente all’interno di persone di buona volontà.
      Ci vogliono persone di spessore che escano dal giuscio, che gridino che non ne possiamo più di questa oppressione. Che non ne possiamo più di essere governati dal nulla, dall’uovo sodo. Dall’uovo che più cuoce e più duro diventa.

  7. ASPETTATIVA ha detto:

    IO ASPETTO ANCORA UN INTERVENTO DELL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI, LEI E’ ARCHITETTO POTREBBE DARE UNA SVOLTA ALLA PROBLEMATICA. OGGI IN PAESE CI VORREBBERO CENTO DI QUESTI COMITATI, UNO PER OGNI PROBLEMA CHE NASCE, NON POSSIAMO LASCIARE IL PAESE IN QUESTE MANI.

  8. Annuzza ha detto:

    Abbattetelooooooooooooooooo

  9. Santa ha detto:

    Ou…e la strada?

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.