Questa sera alle ore 21.00 in piazza Margherita comizio di Andiamo oltre

Forse ti piacerebbe leggere...

16 Commenti

  1. Vaud ha detto:

    E dire che t alle scorse elezioni, per poco, non si prendevano per I capelli

  2. Giuseppe Noi ha detto:

    Tutti che ridono… Invece c’è da piangere…

  3. - ha detto:

    Ma in che cosa sarebbe evidenziato il cambiamento?
    Nella ritrovata amicizia?

  4. Super ha detto:

    Che significa che in questo gruppo nessuno ha tessere di partito, come è’ stato detto stasera dal palco?

  5. attento ha detto:

    da quello che dicono in giro per campagna elettorale eccome se hanno tessera di partito e l’hanno fatto trasparire anche dal palco comiziando che hanno referenti politrici.

  6. deluso ha detto:

    Fa un po senso ( negativo) vedere comiziare insieme un ex candidato sindaco ed un ex vicesisandaco di opposti schieramenti alle passate elezioni e oggi insieme. Uno dei due è evidente che ha ben altri interessi personali e non collettivi, di noi comuni cittadini non gliene frega niente. Spazziamoli (per rimanere in tema) via noi con il nostro voto.

    • Giuseppe ha detto:

      Anche in altri schieramenti troviamo insieme delle persone che alle scorse elezioni appartenevano a schieramenti diversi.
      Ormai è tutto un pessimo cocktail, difficile da bere e da digerire ed ancor più difficile da capire.

  7. Elettore castelbuonese ha detto:

    Se ben ricordo la dottoressa Arena assessore alla giunta Tumminello ,per espressa volontà del consigliere Piscitello , si è dimessa quando il consigliere Piscitello è passata all’opposizione, nel frattempo era già diventata mamma , quindi caro Antonio Capuana non dire dal palco per accattivarti un elettorato delle grande bugie.

    • Giusi Arena ha detto:

      Vede Caro Elettore Castelbuonese, non rispondo certo per difendere Antonio Capuana, perché non ha bisogno delle mie difese, ma, probabilmente non sa o forse non ricorda bene come sono andate realmente le cose…..

      • Vincenzo ha detto:

        Forse lei non ha capito bene che è stata nelle mani di più di una persona che l’ha manovrata per fare cadere Tumminello. Non è un caso che tutti quei consiglieri sono oggi candidati con il regista di quella operazione. Lei nel 2012 entrò in giunta in quota Piscitello e una volta uscito Piscitello lei non aveva più cosa fare lì dentro. Tumminello le chiese, però, di prendere le distanze da Piscitello. Lei non lo fece e si dimise con un discorso dove parlò di politica con la p maiuscola ma da quel giorno si persero le sue tracce. Oggi il suo ritorno con questo commento appare un poco artificioso. La favola della sua gravidanza che avrebbe determinato la sua estromissione da assessore è meno credibile di quella del lupo cattivo.

      • elettore ha detto:

        Inceve che parlare per monosillabi perchè non spiega Lei come sono andate le cose e se è vero che le sono state chieste le dimissioni perchè in attesa o se si è dimessa dopo il parto e per quali motivazioni se politiche o meno, così da essere chiaro per tutti come è andata la vicenda.

  8. L'Osservatore Castelbuonese ha detto:

    Ieri sera è stata gettata via la maschera, il velo d’ipocrisia. In particolar modo è stato svelato ai castelbuonesi che in realtà quanto questo movimento celi altro. Ovvero ciò che tutti sospettavano. In particolar modo credo che sia stato uno dei peggiori comizi di questa campagna. Sia per presunzione ma anche per mancanza di contenuti. In particolare credo che chi ha ascoltato non ha ben compreso se si trattasse in pratica in primis di un esaltazione della difesa d’ufficio del governo nazionale (dimenticandosi di citare i palesi fallimenti come il Job Act, l’abuso sui voucher, l’abolizione dell’articolo 18, gli inciuci con Berlusconi, gli arresti quotidiani, Consip, etc.). Poi sulle mancate riforme del 4 dicembre vorrei ricordare che lo stesso Renzi ha potuto godere del fatto che esista il Senato per poter modificare certe leggi fatte male alla Camera (Vedi quella sulla Legittima Difesa per esempio). Per non parlare dell’ipocrisia e della grave accusa lanciata da quel palco da un altro oratore, per il quale mi chiedo come mai non abbia ritenuto prima di denunciare pubblicamente la cosa….

    In sostanza credo che ieri chi ha potuto assistere si sia fatta una chiara idea, molto chiara.

  9. P.M ha detto:

    Visto che c’è l’unione dei comuni (Snai) è possibile votare in un altro comune? Perché io di comizi pessimi che sono impostati solo su beghe personali ne ho sentiti più di uno

  10. Elettore castelbuonese ha detto:

    Mia moglie che ha solamente la 5 elementare Ogni qual volta che legge in chiesa quello che gli dice il Prete , lo fa con amore e passione e anche con un bel sorriso,i fedeli ne apprezzano la sua qualità di lettrice.
    Ieri sera in piazza ho assistito ad una lettura della candidata a sindaco senza amore ,senza entusiasmo, e senza sorriso.
    Ma …..così deve esssere il futuro sindaco di Castelbuono?

  11. Pippus ha detto:

    Kunsumati semu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.