Rapina Bis alla BCC San Giuseppe di Castellana Sicula. I ladri tornano sul luogo del delitto
Nuova rapina alla BCC San Giuseppe di Castellana Sicula di corso Mazzini. Venerdì alle 12.35 due uomini a volto scoperto, forse armati si sono introdotti all’interno dell’istituto di credito del comune madonita e minacciando le due impiegate presenti in quel momento e hanno portato via il malloppo.
Non si sa ancora a quanto ammonta il bottino ma ci sono alcuni elementi importanti. Il ladro torna sul luogo del crimine? Sembra di si. Pare infatti che i due sia no gli autori dell’altra rapina ai danni della BCC di Caltavuturo avvenuta lo scorso 17 luglio. I due sembrano non avere problemi nell’essere riconosciuti tanto che si sono nuovamente presentati a volto scoperto (qualcuno dei presenti li ha riconosciuti) ma ancora peggio, con spavalderia, testimoni raccontano che abbiano lasciato l’automobile in doppia fila con le sei frecce accese. Sotto shock le due impiegate.
Fonte: www.esperonews.it
Ormai il nostro territorio è terra di nessuno, rapine da film ovunque per il resto siamo abbandonati da tutti tra tagli carenza di personale, menefreghismo, e quan’altro succede di tutto e di più. Sperare che si rafforzino i controlli vedere più carabinieri in giro, polizia forestale ecc… Sembra chiedere troppo. La delinquenza e la criminalità aumenta di giorno in giorno così come la maleducazione, e la presunzione. Se poi pensiamo alla giustizia che ormai non esiste, che non infligge le dovute pene detentive, ditemi cosa si rischia?????