Registrazione video del Question Time politico svoltosi ieri domenica 15 luglio in piazza Margherita

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. ODISSEA NEL FUTURO ha detto:

    Dal video si evince che l’amministrazione ha prodotto ben poco…….LE OFFICINE DEL PRESENTE HANNO RISULTATI FUTURI, MOLTO FUTURI.

  2. ingarc@libero.it ha detto:

    Finita la campagna Elettorale le Officine sono andate in FERIE insieme all’Ingegnere

  3. Peppe Cicero ha detto:

    “DATEMI UN PUNTO D’APPOGGIO E VI SOLLEVERO’ IL MONDO”, tuonava l’anno scorso il sindaco. Ieri sera molto modestamente ha dovuto constatare che è cambiato tutto….. E in tutti i sensi, aggiungo io.

  4. Giuseppe ha detto:

    Si dovrebbero mettere una maschera

  5. luigi ha detto:

    Caro Peppe Cicero parrari è sempre stato arte leggia. Vedo che anche lei ha spirito di protagonismo. Si candidi la prossima volta, cosi’ vedremo cosa sa fare lei…..

    • Peppe Cicero ha detto:

      Caro Luigi, se io avessi avuto manie di protagonismo, le assicuro che avrei percorso altre strade, Il mio protagonismo è la buona politica per la gente e la collettività e non sono un compagno. nella mia cultura politica non sono mai stati contemplati dei provvedimenti ad personam che ha perseguito il Sindaco, compiuti dalla sua posizione privilegiata e da uno che dice di fare politica per impegno sociale. Ma vedo che per lei la cosa è normale e non susciti indignazione, mi piacerebbe sapere se lei il suo dovere di contribuente lo esercita con la stessa superficialità.

  6. Luigi quartoddicesimo ha detto:

    Intanto abbiamo visto dal 2002 cosa ha saputo fare fare lui oltre a parlare, che come ha capito anche lo staffiere Luigi è arte leggia.

  7. Ma effettivamente... ha detto:

    Ma effettivamente il signor Peppe Cicero che oramai leggo abitualmente, mi porta a chiedermi come mai in questi anni non si è dato da fare nel reclutamento tanto decantato. Eppure avrebbe potuto dimostrare le sue doti da leader, visto anche il grande seguito che ha qui su questo blog. Cosa le ha impedito di creare un gruppo che rispecchiasse le sue idee e i suoi principi di alta moralità che ammiro leggere in tutti i suoi interventi. Eppure considerato la pressoché inesistenza del gruppo locale dei grullini di Castelbuono, lei avrebbe avuto la strada spianata. Eppure nulla!!! Perché non passa dalle parole ai fatti? Faccio una profezia alla Fassino: Si faccia un gruppo e una lista e poi vediamo se riuscirà a mettiri a sputazza no nasi a Mario Cicero e magari pure suoi ex amici grullini di Castelbuono. 😀 😀 😀

    • Senza_scola ha detto:

      Su questo blog scrivono tutti come il sindaco… Probabilmente c’è qualche infezione da anti-grammatica in corso, oppure è sempre lui che cambia nickname!

  8. Peppe Cicero ha detto:

    Ma effettivamente…….. Le dico che è quello che cerco di fare a prescindere. Cerco disperatamente gente libera che vuole metterci, come me, la faccia (oppure come lei per esempio se lo vorrà), per una politica al servizio della collettività e soprattutto giovani preparati e Castelbuono ne ha, le assicuro. Castelbuono è piena e il nostro Sindaco lo sa benissimo, di gente che tira la pietra e poi nasconde il dito (sempre come lei) e in questo sono d’accordissimo con lui e per questo i due contendenti, ma soprattutto il Sindaco ha un ghigno beffardo di fondo che trasmette a chi sa coglierlo e che in buona sostanza dice “io sono io e voi non siete un cazzo, provate a togliermi di qua”. Comunque, io quando una cosa mi indigna, continuerò a fare domande ai politici anche da solo e mettendoci la faccia e questo già mi appaga, se tutti i cittadini avessero fatto come me, le assicuro che l’Italia non sarebbe messa come sappiamo.

  9. Peppe Cicero ha detto:

    Dimenticavo……forse lei la faccia ce l’ha già messa e l’ha già persa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.