Richiesta per il rilascio delle tessere di libera circolazione A.S.T.

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Rosario ha detto:

    Ma quale domanda ma quale permesso……col transito chiuso in piazza circola chiunque…..non si può tenere i bimbi liberi di giocare per la via…..altro che ZTL….complimenti al sig sindaco e ai vigili non urbani.

  2. Il Grillo Castelbuonese ha detto:

    Ultimamente ho deciso di non commentare più certi articoli pubblicati (oltre a scriverne di mio pugno!) non per paura della critica (non né ho mai avuta) ma per evitare di leggere certi commenti quanto meno inappropriati (tipo questo).

    Io credo che il problema non sia, dare la possibilità a chi per legge o per diritto dovuto alla propria disabilità di poter accedere alla piazza in orario di ZTL! (Io trovo ingiusto non dare il permesso ai veri portatori di handicap anke durante l’orario di isola pedonale!!!) Ma se mai in origine sarebbe più opportuno effettuare un maggior controllo alla fonte! O su chi ha il diritto di accedere!

    Così ke “umanamente e socialmente” verrebbero rispettati i diritti dei più deboli e anche “dei bambini ke devono giocare in piazza!!!”

    P.S. Ma perché nessuno si lamenta di strutture, parchi giochi e quant’altro x evitare ke i ragazzi giochino in mezzo la strada?

    Ultimamente inizio a pensare ke anche anche qui qualcuno sa solo “Chiagnere e Fottere”!!!

    Chiedo venia!!!

  3. paolo ha detto:

    Siamo arrivati veramente alla frutta. premesso che l’immagine con l’avviso in questione è proprio fuori luogo ma in ogni modo l’italiano è forse divenuto un optional. l’avviso non parla mica di ZTL ma bensì di tessere AST (Azienda Siciliana Trasporti)riservate agli anziani e ai portatori di handicap. Ma d’altronde ultimamente ogni occasione è buona per polemizzare, per criticare e soprattutto per tirare in ballo sindaco, amministrazione e uffici vari. stavolta è il turno dei vigili e sindaco. ma smettiamola!!!!!!

  4. Rosario ha detto:

    Il diversamente abile ha il diritto di transito come l’anziano o il residente (dentro dei limiti)….anche la mia bimba ha il diritto di giocare liberamente in piazza col transito chiuso ovviamente….perché al parco giochi ci vuole una dose di antitetanica….gli organi di vigilanza hanno il DOVERE di controllare che si rispettano le regole cosa che non fanno……da sempre..perché impegnati a mangiare frutta nei venditori ambulanti o fare le multe alle macchine forestieri. …

  5. Luca B. ha detto:

    Mi piacerebbe vedere chiuso tutto il centro storico per sempre con colonnine automatizzate. Io darei solo il pass esclusivo per una sola auto a famiglia ai residenti nel centro storico e il pass per i disabili. Incentiverei inoltre la realizzazione di parchi per bambini, di cui aimè siamo molto carenti. Anche io come Paolo penso che l’avviso si riferisca all’AST e non alle ZTL…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.