Ridefinite le deleghe agli Assessori comunali. Scelto il nuovo Vicesindaco
Nella seduta del Consiglio Comunale di ieri sera, martedì 2 dicembre 2014, il Sindaco Tumminello comunica che sono state ridefinite le deleghe per i quattro Assessori Comunali ed inoltre è stato designato come nuovo Vicesindaco.
In particolare, il sindaco Tumminello comunica le deleghe agli assessori secondo quanto segue:
Assessore Sig. Carmelo Mazzola: Urbanistica e Tutela del Territorio- Patrimonio Comunale – Edilizia Privata e Sanatoria Edilizia – Risorse Umane;
Assessore Dott. Santo Leta: Servizi alla Persona – Welfare, Associazione e Volontariato – Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili;
Assessore Dott. Marcello D’Anna: Lavori Pubblici e Programmazione OO.PP. –Tutela Ambientale – Rifiuti Solidi Urbani – Manutenzioni – Verde Pubblico e Arredo Urbano;
Assessore Dott.ssa Giovanna Cucco: Cultura – Turismo – Sport – Musei – Biblioteca – Attività Produttive.
Ogni assessore è stato collegato ad un settore comunale.
In particolare, l’interfaccia dell’assessore Mazzola sarà il settore comunale guidato dall’arch. Mercurio, l’interfaccia dell’assessore Leta sarà il settore guidato dal dott. Schillaci, l’interfaccia dell’assessore D’Anna sarà il settore guidato dall’ing. Sottile e l’interfaccia dell’assessore Cucco sarà il settore guidato dalla dott.ssa Sferruzza.
Il Sindaco comunica inoltre di mantenere la delega per Bilancio e Tributi – Organi Sovracomunali (S.R.R., SO.SVI.MA, G.A.L., P.I.S.T., Patto dei Sindaci, Agenda 21, Città del Bio, etc…) Polizia Municipale e Protezione Civile interfacciandosi con il settore guidato dalla dott.ssa Capuana e dal comandante Failla.
Inoltre, con la determina comunale n° 31 il Sindaco nomina il nuovo Vicesindaco nella persona del Dott. Marcello D’Anna.
Il sindaco augura a tutti buono lavoro ritenendo che la nuova squadra abbia tutti gli elementi, oltre che le motivazioni, per lavorare per la crescita ed il bene di Castelbuono.
Film: “I QUATTRI DI L’AVI MARIA”
Paese di produzione: Italia/Castelbuono
Anno: 2014
Durata: Tirare a campare
Genere: QUADARE-WESTERN o TAGLIATELLE AI FUNGHI/WESTERN
Regia: Antony Tummy
Interpreti e personaggi:
Carmelo Mazzola in “Fan ‘Ncaz”
Santo Leta in “Dr. Confusion”
Marcello D’Anna in “Mr. Shadow”
Giovanna Cucco in “Calamity Jane”
Fa “ncaz”, bella questa ! Specialmente se scritta da uno come Antonio2 che da una semplice ricerca sul blog riempie ben 11 pagine con 300 e rotti commenti. Sicuramente avrà molto tempo libero a disposizione o forse vuole essere il Paolini onnipresente sui post di castelbuonolive?
Certo che da uno che si chiama “sfacignu” non ci può aspettare altro che commenti di questo genere altrimenti si sarebbe chiamato p.e. “razionale”, “sensato”,… Tienitelo stretto il tuo “Fan ‘caz” e compagnia bella e soprattutto, votalo alle prossime elezioni che ti troverai bene.
Le opposizioni cercano di portare avanti le loro ragioni, ma ormai credo in maniera poco elegante, si fanno comizi si grida a destra e a manca ma alla fine il sindaco non si dimetterà ne loro lo potranno più sfiduciare: a questo punto non rimane che farli lavorare, non sono persone che hanno a cuore lo scatafascio del loro comune, di quel luogo dove i loro figli cresceranno!!!
Rilassatevi tutti, rimangono solo altri due anni!!! Conservate il fiato per la prossima campagna elettorale…
dici propio giusto,maria..hai propio ragione
Quello cui hanno a cuore e’ chiaro a tutti
Vedo che a qualcuno piace molto la vecchia politica politicante. Contento lui… Penso invece che tutti i castelbuonesi che non ne possono più di assistere a tutta la pantomima di questi giorni, vogliono proprio vedere tutto un altro “film”.
mi dispiace ,ma credo proprio che non esistono altre pellicole .
complimentiiiiiiiiiiii !!!!! Ottime scelte. azzeccatissime e chi lo tiene più il vice sindaco……