Rinnovate le cariche del Centro Polis Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. amici degli amici ha detto:

    ..e tutti, ma proprio tutti, vissero felici e contenti. Auguri!

  2. Mariuzzi4Ever ha detto:

    E tutti i candidati (portatori d’acqua) furon così accontentati! Che è bello così fare politica !!!

  3. siamotuttiscienziati ha detto:

    Un direttivo di alto prestigio nazionale ed internazionale, cu 7 para di… oserei dire, come questa amministrazione ha sempre dimostrato di saper fare…. senza condizionamento alcuno! Prosit.

  4. Gino Collesano ha detto:

    Leggo con amarezza e grande disgusto. In genere non scendo mai a polemizzare su sterili affermazioni da parte di chi, neanche guardandosi allo specchio, riesce a stigmatizzare il suo profilo soprattutto quello morale ma ha la presunzione e l’arroganza di criticare e buttare fango, a prescindere dalla appartenenza politica, su quelle persone che di dignità morale ne hanno da vendere nascondendosi, vergognosamente, dietro il becero anonimato che non gli fa grande onore. Forse se si rendesse visibile e guardandolo negli occhi potrei, nella mia umiltà riconoscere la sua grande levatura intellettuale e morale ed arricchirmi, anche se il modo come si esprime affermerebbe il contrario, sarei io ad arricchire la sua povertà morale ed intellettuale. Mi fermo e dico di più non risponderò ad ulteriori commenti lasciando la valutazione alla intelligenza di chi legge.
    Colgo, comunque, l’occasione per dirvi che sono onorato di essere stato inserito all’interno del CDA del Centro Polis e di fare parte di una squadra che conosco parzialmente in attesa di conoscerla nella sua interezza e che sicuramente si prodigherà con grande entusiasmo, come l’ho fatto io nel mio piccolo da privato e libero cittadino, a dare ulteriore lustro alla memoria storica e visiva nella quale affondano le nostre radici. Grazie alla conoscenza e all’approfondimento delle tradizioni storiche del nostro paese tramandatoci con gli scritti, le foto e le testimonianze dirette ed indirette recepite e divulgate, anche telematicamente, si rafforza un già consolidato rapporto affettivo con tutti i castelbuonesi, residenti e non sparsi per il mondo, con questa nostra piccola perla delle Madonie. Il Centro Polis si occuperà anche di altro, sarà impegno della squadra raggiungere gli obiettivi diretti alla gestione e alla valorizzazione del patrimonio di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.