Risposta del Sindaco Tumminello all’avv. Polizzotto in merito ai lavori di efficientamento dell’ex convento di San Francesco

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. dubbioso ha detto:

    quindi l’amministrazione precedente ha lavorato bene Sindaco. Buono a sapersi. E pubblicatelo sto commento che prende solo atto di quanto argomentato dal sindaco.

  2. installatore ha detto:

    Bravo il nostro sindaco, preparato, nel copia incolla, ( perchè penso che in materia ha “i limiti di conoscenza del cittadino comune”) ma penso che l’attento Avv. Polizzotto intendesse altro, non l’efficienza della pompa di calore, ma le conseguenze che possono portare 16 trivellazioni del diametro di 15 cm profonde 51 mt. in un sito del valore del chiosco di san francesco.
    Penso che il sindaco ha perso un occasione per stare zitto.
    Se ne faccia una ragione.

    • addetto stampa ha detto:

      Non si è capito che l’intervento ha acquisito i necessari pareri tra cui quello della Soprintendenza. Quindi se danno ambientale, paesaggistico e/o monumentale potesse esserci tale eventualità è stata opportunamente valutata dalla Soprintendenza. Dedotto forse in questo caso, per dovere di cronaca, e lei ad aver perso l’occasione di stare zitto.

    • collaudatore ha detto:

      ma le conseguenze che possono portare 16 trivellazioni del diametro di 15 cm profonde 51 mt. in un sito del valore del chiosco di san francesco e delle abitazioni limitrofe (aggiungerei)

      P.S. quello di San Francesco è un chiostro e non un chiosco.

  3. natale ha detto:

    avvocato, con tutto il rispetto dovuto alla sua persona,io non sono unTumminelliano,ma uno si informa,fa delle ricerche e poi si pronunciaQueste politicamente parlando sunu tumpulate virtuali ma potenti…..con rispetto parlando….la saluto….

  4. CUCU' ha detto:

    Come al solito si informi bene avvocato…

  5. Ivano ha detto:

    Tumpulate virtuali… Un bravo a Natale!!!
    Termine non poteva essere più’ indovinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.