Rosario Bonomo nuovo segretario comunale di Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. luigi ha detto:

    Ma non si era “promesso” a Lapunzina?
    Evidentemente si era “promesso” anche a Tumminello.
    Tumminello lo ha già nominato prima che scadano i termini del concorso, sembra…
    Potenza della trasparenza!!!!!!

  2. Luigi ha detto:

    Ma e’ Veltroni, tale e quale, manca solo il neo…..

  3. fabio nappi ha detto:

    Caro Luigi, non c’è bisogno di alcun concorso per nominare un segretario comunale. E’ una nomina del sindaco. Certo, noto che con l’anonimato ti diverti….almeno evita di spararle grosse…

  4. Luigi il grillo ha detto:

    ha ragione Fabio!
    il segretario comunale viene nominato dal sindaco e mi sembra che la persona in questione abbia la competenza per svolgere il suo compito….

    p.s. non siamo lo stesso Luigi, io sono l’originale, quello che si diverte ma non le spara grosse…. dice solo il vero! 😀

  5. luigichelesparagrosse ha detto:

    Caro Nappi e caro Luigi che dice il vero…..informatevi sulla procedura da seguire per la nomina dei segretari comunali. Tutta la procedura prevista dalle norme. Tempi e metodi.

  6. fabio nappi ha detto:

    Luigi, continui a spararle grosse. La procedura non prevede alcun concorso. Dato che ti interessa, vai su agenziasegretari.it e informati. Forse ti riferisci all’avviso del comune all’agenzia. Comunque rimane il fatto che la scelta è discrezionale.

    • luigichelesparagrosse ha detto:

      Caro Nappi, sulla discrezionalita’ non ci piove, ma quando scade il termine per la presentazione delle domande da parte di eventuali interessati?

    • luigichelesparagrosse ha detto:

      Per carita’, e a scanso di equivoci,: Bonomo e’ il meglio del meglio, ma non e’ meglio rispettare le norme? O no….Nappi?

  7. fabio nappi ha detto:

    Parlare con un anonimo è come parlare con nessuno, per cui sara’ la mia ultima risposta. Sono intervenuto perchè non mi piace chi si oppone dicendo bugie, e vedo che continui a parlare di norme non rispettate. Dunque, vai sul sito che ti ho menzionato e renditene conto. Le norme sono state rispettate, il sindaco si è comportato come il suo predecessore, utilizzando un segretario convenzionato con altri comuni. Dunque, non è cambiato nulla. E’ un diritto del sindaco, dato che è un incarico fiduciario. Mi da fasdtidio che si prenda per il culo la gente. Fai un opposizione onesta, perchè in questo caso non c’è proprio nulla a cui appellarsi

    • luigichelesparagrosse ha detto:

      Grazie comunque per l’attenzione, caro Nappi. Non se la prenda, ci siamo molti ignoranti in giro!
      Canti…..che le passa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.