Rumors? O solo…”scrusci”!!!

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. Michele ha detto:

    Una polemica dal nulla. Se la notizia è vera, il consigliere Genchi dovrebbe mostrare le prove del misfatto sulla sua pagina Facebook. Affidarsi ai “rumors”, in un paesino come Castelbuono, è la cosa più semplice e meno attendibile che esiste.

  2. Mario ha detto:

    La polemica di Genchi, tutta al condizionale, dimostra ancora una volta che la minoranza consiliare non riesce proprio a digerire la sconfitta elettorale. Consiglio vivamente Maalox plus.
    Saluti
    Mario M.

  3. giovanni ha detto:

    “Il sottoscritto nei miei articoli precedenti aveva promesso che avrei lanciato la mia proposta…..” Che lingua è codesta? Scriviamo in italiano o in aramaico? Credo sia il caso, una buona volta, che chi scrive per fare informazione abbia rispetto per i canoni della grammatica e della sintassi.
    E, se non è in grado di farlo, che si faccia correggere gli scritti prima di pubblicarli.
    Se avete voglia di fare informazione,cosa peraltro assolutamente apprezzabile, almeno scrivete in maniera corretta.
    “Ma se ciò di cui sostiene il Consigliere Genchi dovesse trovare riscontro……” Evviva!!!
    Quanto all’incredibiltà dei “rumors” penso sia pari alla “credibilità” del Genchi stesso.
    Cordialità

  4. Chiedo venia a tutti i lettori di Castelbuono Live e soprattutto ai lettori del mio blog, per gli errori commessi nella battitura dei miei post. Poiché come fa notare il signor Giovanni spesso non rispettano la sintassi. E me ne scuso. Però vorrei ricordare che io non sono un giornalista, mi ritengo più un cittadino che esprime pubblicamente le sue opinioni. E spesso nella foga di voler pubblicare le sue riflessioni commette degli errori. La forma va rispettata e sono concorde! Ma è più importante, la sostanza. Pertanto comunque invito il sig.Giovanni a seguirmi sia qui, su Castelbuono Live, cogliendo l’occasione per ringraziare gli amministratori immensamente per il tanto spazio concessomi, che sul mio blog http://www.ilgrilocastelbuonese.blogspot.com, per farmi notare gli eventuali errori grammaticali e non.

    Cordialità

  5. Cari amici e concittadini, abbiamo già una prima dichiarazione del Sindaco Tumminelo, fatta poche ore fa tramite il suo profilo Facebook. Ve la riporto di seguito:

    “Leggendo Le considerazioni svolte dal consigliere Genchi in merito alle future nomine nelle istituzioni comunali mi viene di pensare che lo stesso si ricorda il metodo utilizzato dalla sua precedente amministrazione. Ma lo posso tranquillizzare l’era della ” New Family ” è finito.”

    Antonio Tumminello

  6. benedetto ha detto:

    Preferisco Castelbuono.org, ma di gran lunga. Qui c’è aria di faziosità.

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Castelbuonolive è talmente fazioso che il suo commento è stato immediatamente rimosso, vero?
      Il sito è aperto a tutti ed è stato pensato come “un luogo di incontro” dove tutti i cittadini castelbuonesi possano confrontarsi sulle problematiche del Paese, condividere esperienze ed opinioni.

  7. Michele ha detto:

    Bravi, continuate così, purtroppo i faziosi sono altrove.

  8. mario ha detto:

    Siamo messi proprio male ,l’opposizione fa fatica a trovare la bussola ,per anni hanno decantato il modello politic Castelbuonese a qualcosa di unico quasi da brevetto.Oggi si presentano con una serie d’interrogazioni che sanno di un provincialismo mai visto . Castelbuono si aspetta ben altro.
    Uno su tutto ritrovare la voglia di fare politica completamente assente negli ultimi anni.
    buon lavoro
    mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.