La tornata elettorale si è appena conclusa e la Costituente ha ricevuto il mandato di forza di minoranza al Consiglio comunale. Anna Maria Cangelosi per la Costituente Per Castelbuono tutta ringrazierà i cittadini domani sera alle ore 19.45 in piazza Margherita.
Spiegategli che adesso l’opposizione dovrà farla al sindaco non al movimento cambiamo Castelbuono
Dopo l’opposizione di Castelbuono in comune chiunque potrebbe fare di molto meglio
Ditegli che la campagna elettorale è finita e che ora deve costruire non distruggere…
Deve costruire prendendo esempio da come ha fatto Cicero con Tumminello o Tumminello con Cicero?
Cicero ha fatto vincere Tumminello per poi fagocitare tanti suoi consiglieri che hanno saltato il fosso. Vuoi vedere che gli ha ricambiato il favore creando la terza lista che gli avrebbe fatto vincere matematicamente le elezioni?
Pensare male è peccato, ma a volte si azzecca.
Il raccolto è stato molto scarso , Si è potuto recuperare a mala pena il seme per seminare per la prossima volta , Cara Signora Anna Maria Cangelosi faccia si che per il futuro il raccolto sia molto più proficuo.