Sabato 27 maggio l’inaugurazione dell’Asilo nido comunale. Per l’occasione al Centro Sud un convegno dal titolo: “Il nido come luogo di apprendimento”

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. Genitore ha detto:

    Quella struttura sismicamente non è stata adeguata. Come fanno a farla aprire? Come quella attrice che a via di “lifting” sembra giovane e bella, ma ha sempre la sua età. Si inaugura perché ci sono le elezioni?

  2. bastiano ha detto:

    Anche le autostrade vengono inaugurate, anche incomplete, nei periodi pre- elettorali. Perchè meravigliarsi? Ogni evento che può portare qualche voticino in più ben venga.

  3. Osservatore arguto ha detto:

    Spero non finisca come con la circonvallazione…….

    • Inaugurazione ha detto:

      E cioè che Tumminello la inaugurò ma i lavori erano stati eseguiti sotto la precedente amministrazione. Ma il predecessore di Tumminello aveva da girare il mondo e portare vino, sasizza, ricotte, panettoni (perché è così che si fa crescere un paese) e non poteva perdere tempo a controllare i lavori della circonvallazione. Che perciò risultò essere eseguita da schifo.
      Poi (aprile maggio 2012) ci furono le porcherie finali cioè la farsa dell’inaugurazione dell’area artigianale o meglio l’inaugurazione delle trofe che c’erano quando il paese volava (dice lui) e l’intitolazione delle strade dell’inesistente area artigianale. E l’intitolazione del plesso scolastico San Paolo a Gino Carollo che non poteva essera fatta dal sindaco. Ma lui pensava e pensa di potere fare tutto anche ciò che non gli spetta.
      E lui pensava e pensa che la genteche stia con la bocca aperta a credere alle corbellerie che continua a dire senza limiti.
      Abbiamo la grande occasione di mandarlo a casa per sempre!!!!!

      • Osservatore arguto ha detto:

        Da quello che dici fai pensare che Tumminello i lavori dell’asilo nido li ha controllati personalmente? Che ha controllato che la struttura sia stata adeguata sismicamente, che le pensiline siano solide e che il tetto sia integro?

      • Giuseppe ha detto:

        Mi dispiace per “Inaugurazione”, ma la gente (la maggior parte almeno) sta a bocca aperta a credere alle corbellerie che continua a dire senza limiti.
        E ne è riprova il fatto che è stato rieletto e se quella stessa gente, oltre ad aprire la bocca, non apre pure il cervello, corriamo il rischio che lo sia ancora.

  4. #democraticinonvotiamolarome' ha detto:

    Non c’è il Pd nei facsimili perché quelli che lo dovrebbero rappresentare si vergognano.
    E quelli che non dovrebbero rappresentarlo portano il capogruppo a quella che e’ una iniziativa elettorale.

    #democraticinonvotiamolarome’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.