Salvo Mirabile è il quarto assessore designato dei Democratici per Castelbuono

Il candidato Sindaco Mario Cicero del Movimento dei Democratici Per Castelbuono completa la compagine amministrativa designando il quarto Assessore.
Come da tradizione la figura designata è una personalità che viene da ambienti culturali diversi da quelli che tradizionalmente i Democratici Per Castelbuono hanno coinvolto.
Salvo Mirabile, intermediario assicurativo di una compagnia a livello internazionale ha forti legami con Castelbuono, sposato con una castelbuonese, vive la comunità in modo attivo da diversi anni. Inoltre ha una grande esperienza di impegno politico in quanto dal 2007 al 2012 è stato Consigliere Comunale a Palermo.
Ha ricoperto ruoli come componente del CDA in importanti società Regionali e Provinciali.
Il candidato Sindaco Mario Cicero dichiara, ancora una volta siamo riusciti ad intercettare professionisti e personalità che dimostrano grande amore per la comunità di Castelbuono, che metteranno a servizio della stessa la loro esperienza umana e professionale e di questo lo ringrazio, a dimostrazione che ancora una volta i Democratici Per Castelbuono lavorano sempre per includere esperienze provenienti da altri mondi.
Il candidato Sindaco ribadisce che per amministrare una comunità è necessario avere la capacità di contaminare la propria esperienza con quelle di altri che vivono la politica con spirito di servizio, mettendo al centro il bene comune.
Movimento Democratici per Castelbuono
Ma si rilegge quando scrive ??? Ma ci fa???Volendo tradurre e chiarire la scelta ai meno attenti, é un do ut des in un futuro prossimo i voti di un ex consigliere di Palermo possono essere utili, sempre che riesca a farsi candidare alle regionali
ambienti culturali riferito al personaggio insediato in via S.Anna è un ossimoro. a me sembra uno specchietto per le allodole. In ogni caso o l’illustre sconosciuto si piegherà a pensiero unico o entro massimo un anno da potenziale elezione si defilerà
Se la moglie è di Castelbuono lui è di Parigi?
Non servono agenti di assicurazioni, bensì tecnici che s’ intendono di impianti per la fornitura di acqua potabile, reti idriche e fognanti, di come si deve pianificare, progettare e costruire in assenza della vuota e insignificante legge urbanistica regionale e, infine, gente di alta moralità. Cicero, autocandidatosi per un anomalo quarto mandato consecutivo si occupi di ripulire Castelbuono dalle sue immorali intitolazioni.
“… e di questo lo ringrazio,… ” stride un po’ con:
Movimento Democratici per Castelbuono… o forse no… a pensarci bene!
di assessori indicati ,se non illustri almeno famosi, ne abbiamo visti in ogni elezione ma durano poco !!! come mai ? ….
Quetso non è né illustre ne famoso. Mirabile al più, ma di cognome.
Inoltre, l’economia degli intermediari finanziari (ammesso che ne sappia qualcosa) è altra cosa rispetto all’economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche. È un semplice commerciale.
https://youtu.be/HQ79XobbCfU
Per “altri mondi” quindi si intendevano le assicurazioni!?! Ora che avremo un assessore assicuratore mi sento assicurato…
Cariss.dott. Abbate, questo è il momento di farsi avanti per avere un assessorato. Vediamo sola sa fare oltre a criticare l’operato altrui
Come si deve fare avanti a passo di danza il dott Abbate? In questo caso prima forse dovrebbe fare qualche viaggetto a Parigi. Moulin rouge, Olimpia, Opera, Folies Bergére e dopo magari se ne parla
caro assessore, solo ricordare le perle che nei lustri ci avete donato è ragione sufficiente per qualificarvi e, purtroppo, attendersi prestazioni simili, se non peggiori, dato che se vincesse di nuovo probabilmente perderebbe tutti i freni inibitori, è lecito pensare appartenendo all’orrida cerchia degli Inimici di la cuntintizza. Al di là del piano pensionistico del nostro, tuttavia, Le faccio rilevare che già altre volte è accaduto che i presunti illustri esperti, compreso che ci sta uno solo al comando, si sono defilati entro un anno o poco più.