Servizio di refezione scolastica: reso noto il menù modificato solo per la scuola primaria e secondaria di I grado

10 Commenti

  1. cittadino ha detto:

    siaomo arrivati pure a questo a togliere un pasto ai bambini vergognatevi voglio vedere se un bambino che non mangia il pesce o il timballo di riso rimane digiuno e noi genitori paghiamo il vitto col figlio digiuno siete la vergogna amministrazione comunale

  2. mamma ha detto:

    se cucino ai miei figli con la somma che devo pagare si riesce a fare un pranzo di lusso….mi chiedo se davvero e il caso di mandarli alla mensa…

  3. genitore ha detto:

    Ma scusate se non potete garantire i pasti ai bambini togliete il tempo pieno io da mamma di due bambini non li lascio a digiuno 4 volte a settimana ma si può sapere il nutrizionista chi è che così ci dice anche il menù per la sera( la pasta?)

  4. utente ha detto:

    Ma lo fanno per i vostri figli, non vorrete mica che diventino obesi? meglio tenerli a steccheto, basta che pagate.
    e poi se la professionalità di questo nutrizionista è la stessa di quello che ha stampato il menù meglio chiudere la mensa. Nemmeno l’impaginazione riescono a curare i nostri efficentissimi impiegati comunali! Buon Dio salvaci tu!

  5. realista ha detto:

    Ringraziamo il sindaco per aver tolto una portata senza aumentare il costo del pasto…Miracolo!!!!

  6. mario ha detto:

    Chi ci vuliti fari prima u vutastvi e ora vu chinciti

  7. Buongustaio ha detto:

    Cucinare il minestrone surgelato avendo i prodotti freschi a portata di coltello ,non e´un peccato di Dio?

  8. mary ha detto:

    Che vergogna!

  9. qualunquemente ha detto:

    ma la motivazione del piatto unico è data per l’alto costo degli alimenti utilizzati o per il costo della manodopera?
    perchè non si capisce la scelta e quindi se è di natura economica a calcoli fatti le famiglie dovrebbero ottenere una percentuale di sconto pari se non superiore a quella risparmiata dal comune….o sbaglio!!!
    si gradirebbe una risposta plausibile e senza mezze frasi.

  10. natale ha detto:

    Sono il genitore di uno dei bambini che usufruisce della mensa due volte la settimana è in questi giorni al riguardo se ne sentono di tutti i colori es i soldi per il servizio offerto sono troppi oppure il furgone non vale caratteristiche igienico sanitarie idonee e ancora la cucina non ha i requisiti idonei alla preparazione dei pasti cose che a mio parere non vere ,qualcuno chiede l’intervento deiNAS.discorsi che nel genitore mettono un punto di domanda e insidiano il sospetto.chiedo a chi di dovere,all’amministrazione tutta ,di sedare queste chiacchiere con un comunicato dettagliato con una riunione pubblica coinvolgendo la scuola, i genitori ,coloro che preparano i pasti. La salute dei nostri figli prima di tutto .Cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.