Sicilia: mancano i soldi anche per le matite. A Castelbuono il sindaco Tumminello lancia la provocazione: “se non si trova il personale per smontare i seggi nelle scuole, lo farò io”

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Rosario Mazzola ha detto:

    Elezioni Regionali 2012. Scrutinio al 13,5%: Crocetta in testa seguito da Musumeci, Cancelleri e Miccichè
    Dai dati ufficiali del sito della Prefettura alle ore 13 lo spoglio è stato effettuato per il 13,5% delle schede pari a 716 sezioni su un totale di 5308.
    Questo il risultato:
    1) Rosario Crocetta – La Rivoluzione è già iniziata voti 68.376 – 31,816%
    2) Nello Musumeci – Per Musumeci Presidente voti 55.893 – 26,007%
    3) Giancarlo Cancelleri – Movimento Cinque Stelle voti 35.706 – 16,614%
    4) Gianfranco Miccichè – Presidente Miccichè voti 34.036 – 15,837%
    5) Giavanna Marano – Libera Sicilia voti 11.102 – 5,166%
    seguono gli altri.

  2. COLLESANOPINO ha detto:

    OGGETTO ELEZIONI REGIONALI 2012

    PER DOVERE DI CRONACA,TENGO A PRECISARE CHE I VARI SEGGI ELETTORALI NELLE DUE SCUOLE ( S. PAOLO) E ( S.LEONARDO ) SONO STATI ALLESTITI DAL PERSONALE COMUNALE, COME AD OGNI TORNATA ELETTORALE, E DIETRO COMPENSI ALLA VOCE (LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE) I BIDELLI DELLE DUE SCUOLE INVECE SI SONO ADOPERATI A FAR TROVARE LE VARIE AULE ADIBITE A SEGGI ELETTORALI PULITE E PRONTE PER ESSERE ADIBITE A SEGGI,CON SPIRITO DI COLLABORAZIONE E SENZA NESSUN COMPENSO (ALLA VOCE STR. ELETT.) NE DA PARTE DEL COMUNE NE DA PARTE DELLA SCUOLA,COSI COME SI AUSPICANO DI RITROVARE LE AULE DELLE DUE SCUOLE PULITE E PRONTE ALLA RIPRESA DELLE LEZIONI .

  3. scarafaggio ypsigrota ha detto:

    I soliti giornalisti che prendono per buona qualsiasi voce e considerano vangelo quello che scrivono altri giornalisti. Era ovvio a tutti che i bidelli non potevano allestire i seggi con gli arredi conservati nei magazzini comunali.

  4. vincenzo ha detto:

    per quanto riguarda le matite mi viene da pensare che fine hanno fatto le matite precedenti? non penso che per mettere una x si siano esaurite così velocemente è evidente che qualcuno li ha fatte sparire forse per magia!!! poi peda chi deve levare o meno i seggi, se non sbaglio nel comune di castelbuono vi sono diversi lavoratori socialmente utili che occupano vari posti negli uffici senza una effettiva produttività. quindi perché non utilizzarli in queste occasioni?

  5. controcorrente ha detto:

    MI SEMBRA CHE CI SIA UNA DTERMINA PER LO STRAORDINARIO ELETTORALE QUINDI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.