Sindaco Cicero: “le denunce di Luca Martorana sono una vendetta a titolo personale”

Spesso ripeto che il Buon Dio aiuta i virtuosi e chi nella vita politica principalmente opera per il bene pubblico senza utilizzare “il potere” per affermare le sue sue ragioni.
Nel 2017 l’Amministrazione Comunale ha avviato una fase di indagini per reperire nuove risorse idriche e il Sig. Luca Martorana ci ha denunciati.

Quest’anno qualche giorno fa, lo stesso ci ha denunciati nuovamente perchè in modo eccezionale come sempre in trent’anni durante l’emergenza idrica ,abbiamo rifornito con l’autobotte comunale cioè un bene pubblico senza scopo di lucro, un concittadino che coscientemente come tutti gli altri sapeva che quell’acqua si poteva utilizzare solo ed esclusivamente per i bagni e per uso non alimentare (ribadisco che in trent’anni nessuno ha avuto problemi igienico-sanitari, di allergie, infezioni alimentari).

Comprendiamo bene che, questo atteggiamento è pura vendetta personale di una persona che dall’alto della sua illegalità e delle sue frustrazioni personali si vuole vendicare colpendo il paese con denunce ed altro, utilizzando un’ associazione che non ha autorizzato questa attività, che non condivide questo modo di agire ma cosa più grave che nel suo Statuto non contempla questo tipo di attività.

Tutto ciò non lo dice il Sindaco Mario Cicero, votato democraticamente dai cittadini per la terza volta in barba ai comitati di affare e ai Gruppi di interessi privati che ha avuto sempre contro, ma lo afferma il Segretario Provinciale Arcicaccia di Palermo di cui si allega copia.

Gent.mo Sindaco
Le rispondo in base alla Sua richiesta, che la Nostra federazione Provinciale non ha coordinato, ne’ autorizzato nessun servizio in tal proposito. Le seguenti iniziative sono a titolo personale, e non conformi hai compiti dello Statuto dell’Associazione.

Colgo l’occasione per porgere
Distinti Saluti
Pres. Prov. Arcicaccia Palermo
Cosimo Parrino

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
27
0
Cosa ne pensi? Commenta!x