Situazione incendi gravissima: Chiusi tratti della 113 e della A20

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Antonio2 ha detto:

    “Qualcuno” non aspettava altro arrivasse caldo e forte vento di scirocco per appiccare fuoco. E non mi si venga a parlare di autocombustione, perché è rara come l’acqua nel deserto.

  2. martino lauro ha detto:

    Perchè ogni anno devono continuare ad esserci questi disastri? E continuare a dare spazio a questa gente che senza intelligenza e rispetto sia per le Vite Umane e della Natura creano un disastro enorme verso tutto e tutti , i Comuni non anno fondi, ci può anche stare ma come mai niente e nessuno fa le manutenzioni di pulizia di erbacce secche ? Qualcuno poteva farlo. Questa gente ignorante che A fatto tutto questo non sa nemmeno il Male che fa, perchè più grande di quel Cervello che anno in testa.Purtroppo non condivido questo scempiò e non faccio falso buonismo.Non ci voleva tanto a fare prevenzione a costi bassi, ANCHE SOTTO FORMA DI VOLONTARIATO, Ma bloccano anche questo.

  3. martino lauro ha detto:

    Questo e una parte del mio intervento scritto sperando di avere Risposte Serie in merito, io per Tutti I Cittadini e Popolo, Della Provincia Di PALERMO. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.