So.Svi.Ma. nega l’accesso agli atti e chiama i Carabinieri: l’editore del Caleidoscopio denuncia l’abuso

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Esoso ha detto:

    La Sosvima, un altro inutile stipendificio, un carrozzone costosissimo creato da burocrati per burocrati con l’unico scopo di inventare posti di lavoro duplicato di quelli che già abbiamo all’interno dei comuni e delle altre amministrazioni periferiche. Che dire dei nuovi carissimi diritti di istruttoria richiesti da Sosvima per l’espletamento delle proprie funzioni che si aggiungono alle decine di migliaia di euro che ogni comune eroga ogni anno per la sopravvivenza di questo ente? Ma i funzionari comunali non erano in grado di svolgere queste funzioni? Ma c’era proprio bisogno di aggiungere ulteriori aggravi nei confronti di coloro che decidono di intraprendere un percorso di impresa di qualsiasi genere? Ma soprattutto era proprio necessario rendere obbligatorio il ricorso a Sosvima per chiunque intende aprire, modificare o anche chiudere una attività imprenditoriale? Basta aprire la pagina web del suap per rendersi conto di quanto costano oggi i servigi di questo inutile carrozzone. E poi ci meravigliamo se i nostri figli scappano all’estero…

  2. Elettore castalbuonese ha detto:

    Un ente inutile che costa un euro per abitante di ogni comune delle madonie ,un ente che decide anche chi deve candidare per le politiche nazionali,un ente che si presenta come espressione di tutti i sindaci, un ente in mano ad un solo uomo.

    • amivsos ha detto:

      1 euro a cittadino pochini mi sembrano
      Vero é che il Parco delle Madonie ha abbandonato ,costava troppo senza utilita’.Amministratori trasparenti ,sarebbe corretto publicare i costi del nostro comune per stare in sosvima

  3. lucia ha detto:

    vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.