Sondaggione elettorale. Il gruppo F-MC ci invia i risultati dell’ultimo sondaggio

7 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Questo sondaggio non ha alcun valore scoemtofoco, al massimo è fantascienza. Non solo non rispetta le leggi della statistica (perché il campione che ha risposto al questionario da un punto di vista numero non è proporzionale all’intera popolazione) ma non rispetta neanche le regole del campionamento tipologico ne da un punto di vista anagrafico ne del titolo di studio ( più del 70 %ndei votanti ha la maturità e/o la laurea, cosa che non corrisponde alla realtà perché il 70% della popolazione castelbuonese non ha laurea e/o maturità). Inoltre vi è un altro limite…l’accesso a internet….chi non ha accesso al web non può votare….detto ciò tale sondaggio vale quanto affermare che Pollina abbia più abitanti di Castelbuono. Tutto falso

  2. Pagnoncelli ha detto:

    Ma chi si nasconde dietro questa sigla? MC??? Sondaggisti della domenica? O è la stessa persona delle interviste?
    Ma che sondaggi sono quelli che in tre giorni ribaltano i precedenti? Penso che nessuno di noi ha mai visto una baggianata così.
    Già il fatto che gli autori siano anonimi puzza moltissimo di imbroglio. Cose progettate al tavolo di un bar, una operazioni da disperati, di chi non ha più nulla da perdere.
    E così dopo una falsa partenza con Tumminello in testa (per non dare nell’occhio) ecco che arrivano i nostri. E sono al comando. Così c’è perfetta collimazione fra ciò che i tromboni vanno ripetendo (Cicero vince, Cicero vince, Cicero vince) in piazza nei negozi, al supermercato, al bar, dal parrucchiere e questo sondaggio che è la riproduzione fedele di chi l’ha pensato: una cosa pasticciata.
    Una trovata che dovrebbe servire a dare una sterzata a una situazione già largamente compromessa in partenza. Una mossa da pugile alle corde.

  3. Giuseppe ha detto:

    Non mi intendo di statistica, quindi avanzo delle ipotesi solo sulla sigla F-MC che potrebbe far pensare ad un Forza Mario Cicero, anche se io preferisco interprtrare la lettera F come un Fa preceduto da un apostrofo di pentastellata memoria
    🙂 🙂 🙂

    • si salvi chi può ha detto:

      che commento simpatico il suo… come tutti gli altri d’altronde

      • Cambia il ritornello ha detto:

        Lei con qualche amico suo è convinto di vivere in una comunità di deficienti alla quale si può dare a intendere ogni fandonia. Compresa quella che Cicero sia in vantaggio sugli altri.

  4. Delegato ha detto:

    Speriamo che i cittadini riescano a far capire che da Forza, F-MC, si trasformerà in Fu Mario Cicero

  5. Sig. Necchi ha detto:

    Sondaggione perditempo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.