Sospensione del servizio raccolta dei rifiuti. Il sindaco convoca un assemblea con i soci. Previsto stop anche nei tre giorni della festa di Sant’Anna

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Elettore castelbuonese ha detto:

    È giunta finalmente l’ora di rivolgersi ai privati,che sicuramente con un prezzo ridotto non meno del 50% faranno un ottimo servizio,finiamola con questa forma di ricatto e assistenzialismo.

  2. Liquidatore ha detto:

    Ma il dottore norata è liquidator o rappresentante legale? C’è differenza magari non nello stipendio!

  3. Giuseppe ha detto:

    Mi dispiace per gli scenografici asinelli, mi dispiace per i soggetti svantaggiati, mi dispiace per i pazienti delle comunità, ma ormai i costi della raccolta dei RSU erano diventati insostenibili per i cittadini. Ben venga la ditta privata che sicuramente diminuirà i costi. Come ben vengano gli ammortizzatori sociali, ma non a costo della pelle di noi poveri cittadini, costretti a pagare bollette salatissime.

  4. Antonio2 ha detto:

    L’epilogo di un disastro annunciato da quando si decise di creare in Sicilia il “carrozzone” ATO. Mah?!
    I responsabili, come al solito, non pagheranno mai, invece i cittadini continuano ogni anno puntualmente a pagare una tassa sui rifiuti sempre più cara.

  5. Daniela ha detto:

    Sospensione raccolta rifiuti? Ma stiamo scherzando per caso? Si pagano bollette salate e sospendono la raccolta? È assurdo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.