Spesi 50 mila euro per viaggio e soggiorno di 4 persone. Viaggi in Canada a spese della Regione: Nuovo esposto in procura di Crocetta

6 Commenti

    • curioso ha detto:

      Scusate la mia stupida domanda,, visto il comunicato pubblicato da questo sito, chiedo a chi ha le idee chiare, chi c’era in quel viaggio ?

  1. elettore castelbuonese ha detto:

    Da quel momento le aziende del territorio delle madonie proposte e valorizzate dal consorzio produttori madonite, Sono eplose nella vendite dei loro prodotti in Canada, e successo che i nostri produttori non avevano nemmeno il tempo di produrre perchè le richieste erano altissime,l’intero comprensorio si e mobilitato a produrre sempre di più ,perche i canadesi non potevano fare a meno delle nostre specialità.
    Sarebbe bello se fosse vero.
    Invece e stato l’ennesimo sperpero di denaro pubblico.

  2. carruzzunu ha detto:

    Sono proprio curioso di sapere chi sono stati gli artefici di questo viaggio, visto i meravigliosi risultati raggiunti. Propongo al Presidente di nominarlo cavaliere del lavoro se è un imprenditore , nel caso sia un politico Senatore a vita .

  3. Sconcertato ha detto:

    Il coraggio di un PRESIDENTE che solo contro tutti stà dimostrando che si può cambiare, mandateli a casa ladri, Speriamo che un giorno escano fuori tutti i viaggi del Comune di Castelbuono, chissà cosa verrebbe fuori…………. aspettiamo che Crocetta diventi Sindaco

  4. franco ha detto:

    50.000 diviso 4 = 12.500 ma che cosa si sono mangiati, dove hanno dormito, con che cosa hanno viaggiato?
    e qui c’è gente che non ha i soldi per comprare il pane.
    con tutto il cuore dico a questi signori
    V E R G O G N A ! ! !
    non hanno rispetto per il disagio dei deboli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.