Sporting-Castelbuonese si giocherà sabato 15 marzo

 

 

Domenica 9, le due battistrada del girone B di Promozione, la Castelbuonese al comando con 55 punti, seguita a -1 dallo Sporting Taormina, saranno impegnate, rispettivamente, in casa contro il Sinagra e in trasferta con la Ciappazzi, ma si pensa già alla prossima sfida del 15 marzo quando al “Bacigalupo” si troveranno di fronte i biancoazzurri e i granata.

Proprio la data (sabato 15) ha alimentato qualche malumore in casa madonita: il presidente della Castelbuonese, Fabio Capuana – come riportato sul gruppo ufficiale della squadra – aveva contattato il massimo dirigente taorminese per chiedere di posticipare il match a domenica, sperando così di poter avere un maggior numero di tifosi al seguito, ma il presidente Mario Castorina “per problemi logistici non ha dato disponibilità al cambio di gara”.

Dobbiamo ricordare, comunque, che lo Sporting Taormina ha scelto, fin dall’inizio della stagione, di disputare tutte le gare interne al sabato e, quindi, anche il match clou con la Castelbuonese si giocherà regolarmente il 15 marzo. Inoltre, per regolamento, la contemporaneità è prevista solo per le ultime due giornate.

“Volendo giudicare ammissibile detta versione, appare lampante che la società ospitante è consapevole che l’esodo nella giornata di domenica avrebbe avuto altro esito”, ha concluso il presidente Capuana che ha invitato tutti i tifosi granata a sostenere, come sempre fatto nel corso del campionato, la squadra in massa.
Il big-match che, probabilmente, deciderà le sorti del campionato è già iniziato.

(www.messinanelpallone.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x