Stabilizzazione parziale del personale precario del Comune di Castelbuono. Tumminello fa il punto della situazione in un video

Il capogruppo Castelbuono in comune Tumminello ha pubblicato un nuovo video sulla sua pagina FB riguardante la questione delle stabilizzazione del personale precario del Comune. Diversamente infatti da quanto accaduto in vari comuni madoniti, in cui il personale precario è stato stabilizzato in massa grazie alla legge regionale che allo stato attuale lo permette, a Castelbuono solo il personale di categoria A e B è stato stabilizzato, mentre per quello di categoria C e D verrà espletata una fase concorsuale, a dire del capogruppo Tumminello, presieduta da una commissione esterna.

Inoltre, Tumminello evidenzia la sospensione della stabilizzazione per tutto il personale coinvolto nella questione dei furbetti del cartellino, una scelta dell’amministrazione e non un obbligo, che all’occhio del gruppo di minoranza complicherà enormemente le cose sia per la tempistica sia per eventuali rinnovi a tempo determinato. Il discorso completo di Tumminello nella finestra in alto.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x