Stadio Luigi Failla: parere favorevole per 1780 spettatori

E’ di pochi minuti la notizia che la commissione di vigilanza per i pubblici spettacoli ha approvato l’agibilità dello stadio Luigi Failla.

La commissione si è riunita a seguito di apposita convocazione del 4/9/2018 prot.15160 per procedere al rilascio del proprio parere di competenza richiesto dai Presidenti dell’A.S.D. Supergiovane di Castelbuono e A.S.D. Polisportiva Castelbuono, sull’uso dello stadio comunale “Luigi Failla” per lo svolgimento delle competizioni calcistiche inserite nei campionati regionali di riferimento delle locali squadre di calcio.

Sentito l’intervento dell’Assessore Guarcello in merito alla realizzazione dei lavori effettuati a seguito delle precedenti prescrizioni del 2015, esaminata attentamente la relazione di asseveramento e avendo effettuato il sopralluogo sulla rispondenza dell’impianto sportivo Luigi Failla a firma dell’ing. Pollina Michele. La Commissione ad unanimità, esprime parere favorevole allo svolgimento delle competizioni calcistiche cui trattasi e concede l’agibilità, per 1780 spettatori.

Gli appassionati di calcio potranno finalmente godersi le partite e le squadre potranno giocare col calore del loro pubblico.
L’auspicio è che adesso, quanti hanno a cuore le sorti del calcio e dello sport, possano utilizzare al meglio le potenzialità dello stadio Luigi Failla anche nel lungo termine.

L’amministrazione comunale

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x