Stasera alle ore 21.00 comizio di Castelbuono in Comune

Telegram
WhatsApp
Dopo un confronto intenso e proficuo, che ha portato alla costruzione del programma “La Castelbuono che vorrei”, condividiamo con voi la nostra idea di governo delle cose possibili incentrato sul FARE.
Lo faremo, stasera 28 maggio in Piazza Margherita alle 21.00, con Gianclelia Cucco, Santino Leta e Antonio Tumminello.
Grande Antonio
Il grande…nano della politica.
Grande Sindaco, parla di dati reali, gli altri non hanno contezza di ciò che dicono
Complimenti sindaco. Bel comizio.
Anche la squadra, tutte persone che ispirano molta molta fiducia.
Ho definito tumminello il peggior sindaco che Castelbuono abbia mai avuto! Devo ammettere che il mio giudizio in passato è frutto della poca informazione a riguardo ,e soprattutto del vento negativo che e ‘ sempre soffiato nei suoi confronti da tutte le direzioni ,forse anche per antipatia.
Ho seguito i comizi e con amara sorpresa mi sono dovuto ricredere di ciò che pensavo nei confronti di tumminello.
Il perché?
Il perché sta nell’informazione, nel comprendere ciò che prima era a conoscenza di pochi addetti ai lavori,probabilmente mettere a fuoco i vari comizi e le dichiarazioni ,FA BENE A comprendere tante cose .
Ad oggi TUmminello ,non mi ha convinto del tutto , ma più degli altri sicuramente lo ha fatto!
Ieri sera ha dato un forte segnale di sicurezza ! Ha risposto alle domande di Cicero ,sulla mafia e sui finanziamenti in modo esauriente .
Bravo Andrea.
Hai perfettamente ragione. I giudizi negativi sul sindaco uscente erano solo calunnie ed hanno indotto tante persone a commettere il tuo stesso errore di valutazione.
Ma, dati alla mano, la verità viene a galla. Le bugie hanno sempre avuto le gambe corte, figuriamoci le calunnie.
Mi auguro che tanta gente, come Te, abbia l’intelligenza di capire da che parte sta la verità e di ricredersi sui giudizi negativi costruiti ad arte per screditare l’attuale amministrazione, venuti fuori sin dall’8 maggio 2012.
Complimenti ancora, per aver avuto l’onestà intellettuale di esternare il tuo errore di valutazione, causato solo dalle maldicenze e non da fatti concreti.
Viva la Verità.
Viva Castelbuono