Stasera i Piazza Margherita il comizio congiunto dei gruppi consiliari di opposizione
Sabato sera, alle ore 19:45, nella piazza Margherita si svolgerà un comizio congiunto dei gruppi consiliari di opposizione: L’Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro, Nuovo Centrodesta, Gruppo Misto.
Le recenti dimissioni di due assessori, che si aggiungono alle dissociazioni di consiglieri comunali, la mancata approvazione del bilancio di previsione, la sospensione di alcuni servizi sociali, aggravano la crisi politico-amministrativa della Giunta Tumminello.
I Gruppi consiliari di opposizione faranno il punto sulla situazione, rappresentando ai cittadini le proposte che ha fatto, e le prospettive.
Per i gruppi consiliari
Giuseppe Fiasconaro
Siete tutti uguali finiamola con queste pulcinellate !!!!!!!
Anche voi siete al capolinea, avete il carbone bagnato, siete conniventi dell’amministrazione e adesso cercate la benedizione della popolazione.
andatevene tutti a casa!
hanno fallito i dinosauri e le lucertole, hanno fallito i neonati e gli spermatozoi!
questo è il risultato di quando si agisce CONTRO, a prescindere, quando prevale l’ODIO sul buon senso.
IRRESPONSABILI!!! tutti.
Abbiamo saputo che i dodici posti sono esauriti. Se veniamo ci fate entrare o ci lasciate fuori da questo spettacolo?
Voi che chiedete le dimissioni di Tumminello, cominciate a dare l’esempio: dimettetevi voi per primi. Tutti a casa. Siete tutti indegni. Meglio, a questo punto, il commissariamento. Ed alle prossime elezioni, per evitare un “trunzu di mala fiura” vi consiglio di non candidarvi, avete perso qualsiasi credibilita’, tutti, maggioranza e opposizione.
Ma cosa pensate di dire ai cittadini,che avete votato tutti insieme le nuove aliquote per il bene del paese?
Ma non vi rendete conto che avete perso credibilità agli occhi dei Castelbuonesi?
Ma dove trovate il coraggio di salire sul palco e parlare ai cittadini dopo aver tradito un gruppo di persone che portano avanti un progetto politico.
La politica e una cosa seria fatta da persone serie,e non da gente che ha ripicche personali contro .
Cari consiglieri e il momento di guardarsi molto bene dentro se stessi ,prima di avventurarsi
In percorsi difficili è complicati,sappiate che c’è tanta gente che ne gode.
Voglio spezzare una lancia a favore, non bisogna condannare le opposizioni perché hanno votato le aliquote, quello è stato un atto necessario per gli equilibri di bilancio. La condanna va fatta perché le opposizioni sono anche loro CLASSE DIRIGENTE, debbono essere da guida per la popolazione, dovrebbero avere il buonsenso di dire ai cittadini che il momento storico è particolare anziché fare polemiche sterili che creano malcontento che rischia di mettere in crisi, di incrinare, la coesione sociale.
Ad esempio nel comizio non hanno fatto alcun riferimento ai ritardi delle decisioni di Stato e regione e delle diminuzioni di trasferimenti nei confronti del comune che oggi ammontano a € 2.500.000. Confido in un ravvedimento.
Spiegherete pure il perché avete votato all’unanimità con l’amministrazione l’aumento delle aliquote? Certo che ne avete di faccia tosta!
Siete solo dei burattini, degli incompetenti andate a lavorare anziche’ sparare cavolate , per dirla pulita…..remate tutti dalla stessa parte, rovinando il cittadino che si rompe il cu….o tutti i santi giorni per portare un pezzo dipane E voi cosa fate ??? Bla , Bla , Bla………….senza concludere niente.
Appena Fiasconaro ha preso il microfono c’è stato il fuggi fuggi generale e la piazza si è svuotata.
E io che ho lasciato moglie e figli per ascoltare Castiglia, ma lui non c’è mai per farci ascoltare la buona novella, manco Pitingaro e Piscitello c he facevano coreografia mi hanno deliziato con il loro vangelo. Ci ha pensato il presidente Capuana con un trattato patetico sentimental familiare roba da strappare fiumi di lacrime. Aspetto una replica, mi sono divertito.
Il Capuana, dopo tutto quello che sta facendo, se non lo candidano a sindaco e soprattutto se non sarà eletto gli possono riservare un posto al Villaggio dei Fauni
Non c’e’ stato bisogno di aspettare le elezioni per fare “un trunzu di mala fiura”
🙂
Azzerare il PD Castelbuonese e ripartire con i giovani, gli attuali vecchi del PD 20 anni fa sembravano diversi, invece…..