Stefania Petix e il bassotto sulla nuova circonvallazione di Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Ultimo ha detto:

    Ci vuole la Petix vedi i nostri consiglieri se si pronunciano, il Cicero, Fiasconaro, o altri , be fate la voce grossa solo per cavolate, ma di concreto niente. Speriamo che chi ha sbagliato paghi, ditta, uffici collaudatori progettisti, amministratori. Che schifo

  2. Antonio2 ha detto:

    Visto che La Petix si trovava a Castelbuono gli potevano far fare un salto anche al Cineteatro le Fontanelle, alla zona artigianale, alls stadio,… così per completare l'”opera”.

  3. Ivan Schimmenti ha detto:

    Per fortuna che “Striscia” si vede sul tv sat, perchè se fosse su mediaset premium (come la champions) nessuno di noi CASTELBUONESI potrebbe mai vedere il servizio……

  4. Turi ha detto:

    La cosa assurda che nessuno dai piani alti si pronuncia. Devo inoltre constatare che, riguardo ai colpevoli di questo scempio e malgrado sia passato diverso tempo, non si è fatto alcun nome, neppure su questo blog! Saremo diventati anche noi un popolo di omertosi?!?!

  5. Antonio2 ha detto:

    Cari castelbuonesi, facciamo fronte comune e denunciamo i responsabili. Sono convinto che in futuro, per quanto la giustizia sappiamo tutti come “funziona”, ne accadrebbero di meno di queste… chiamiamole “spiacevoli” situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.