Successi per Paolo Bellino e il suo Ivo di Gibilmanna a diverse mostre cinofile

Ivo di Gibilmanna è un esemplare di pastore tedesco allevato dal castelbuonese Paolo Bellino. Il 19 marzo scorso si è disputata la prima tappa in Sicilia del raduno s.a.s. (Società Amatori Schäferhunde) della sezione Sciacca Terme, a cui hanno partecipato moltissimi cani di razza pastore tedesco (con pedigree) provenienti dalle migliori linee di sangue italiane e tedesche.

Una gara di bellezza insomma nella quale il nostro concittadino, con il suo Ivo di Gibilmanna, ha conquistato il podio con un primo posto assoluto nella classe libera maschi. Anche nel 2015 Ivo di Gibilmanna divenne primo sieger al campionato italiano giovani.

Inoltre il 9 aprile scorso si è disputata a Palermo, presso il Parco della Favorita, la seconda tappa nazionale s.a.s., presenti più di 150 pastori tedeschi. Ancora una volta Ivo di Gibilmanna si è confermato l’esemplare più bello, aggiudicandosi il primo posto sempre nella classe libera maschi. Giudice di gara nonché presidente della Societa s.a.s. Italia  Luciano Musolino , presente inoltre il  giudice colombiano Griffiths Malcom.

Il prossimo 30 aprile Ivo di Gibilmanna sarà giudicato alla volta di Catania e successivamente al Walter Gorrieri di Modena.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x