Successo per l’iniziativa “STRATEGIA NAZIONALE AREE INTERNA-SNAI”. Il sindaco Antonio Tumminello: “Trovare soluzioni consapevoli e condivise per una efficace Governance”

3 Commenti

  1. Daniele Di Vuono ha detto:

    Al di là del poco condivisibile entusiasmo ed enfasi del comunicato , ribadisco anche qui che prima di pensare alla “governace” bisognerebbe far comprendere ai cittadini (e non solo credetemi) cos’è la Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI). Da dove parte il progetto cosa comporta e qual’è il fine. Dall’incontro (più per addetti ai lavori e senza neanche tutti gli attori principali) ho evinto più conflitti tra “prime donne” che intenti di “unione”.

  2. Giuseppe ha detto:

    Sarebbe finalmente l`ora di vedere Castelbuono capofila di una iniziativa comprensoriale. Dopo So.Svi.Ma. a Castellana, il PIT a Cefalù ed il PIST a Gangi, senza nemmeno un rappresentante castelbuonese, grazie alle illuminate amministrazioni precedenti, forse il Sindaco Tumminello riuscirà a dare nuovamente lustro a Castelbuono. Speriamo bene.

  3. Antonio2 ha detto:

    Sarei molto più felice se qualcuno annunciasse che a Castelbuono aprirà i battenti una grossa azienda produttrice di qualcosa, che invece un altro ente (o quello che sarà questo SNAI) produttore di altri stipendi a carico dei cittadini. Le liti dei Sindaci per avere la sede mi sembrano già un campanello di allarme.
    Fra l’altro il nome SNAI mi ricorda tanto una famosa concessionaria governativa di giochi di azzardo e non mi sembra tanto di buon auspicio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.