Svelato il mistero della cartolina.. la palma è riapparsa!

6 Commenti

  1. Handy Warrol ha detto:

    Professore Genchi, non c’è che dire, complimenti.
    Peccato peró, giá mi vedevo Roberto Giacobbo e Adam Kadmon alle prese con i filtri di photoshop che provano la presenza dell’ominide. oppure uno stuolo di turisti vogliosi di conoscere il luogo dell’apparizione dell’essere alieno. Lei sa che con il suo contributo ha drasticamente azzerato la possibilità di sfruttamento economico della vicenda a tutto svantaggio dei commercianti locali ??

  2. Giovanni Noce ha detto:

    Grande come sempre prof.

  3. Professore Genchi….tanto di cappello! I miei complimenti!

    • massimo genchi ha detto:

      Grazie, grazie. Ma grazie soprattutto all’arguta Redazione che ci solletica opportunamente.
      Per i commercianti mi dispiace, vedremo di organizzare qualche altra apparizione “importante” (come tutti dicono al giorno d’oggi). Per il momento penso che sia stata sufficiente la messianica folla del funghi fest. Qualcuno sa se è stato polverizzato il precedente record di sessantamila presenze stabilito lo scorso anno?

      • Liborio ha detto:

        Gli ultimi exit poll danno la 6^ edizione della festa dei funghi al primo posto tra le sagre popolari, a pari merito della rinomata “sagra dello struzzo” di Prato Sesia e “la maialata” di Cremona.
        Dopo le 10.000 presenze dell’edizione numero 1, si è passati alle 20.000 dell’edizione numero 2 fino ad arrivare alle 60.000 dell’edizione numero 6. Si spera, scirocco permettendo, di arrivare alle 70.000 presenze per l’edizione numero 7.
        L’amministrazione è avvisata in quanto tra qualche edizione sarà necessario soppalcare!!

      • Indaco ha detto:

        No no secondo me si tratta proprio di un alieno!!
        Quindi animano la fotografia: una gallina in primo piano, i due bimbi a destra, un giovanotto (ha i càvisi lùonghi) appoggiato alla ringhiera in alto a destra, in alto il ragazzo che sfreccia in bicicletta con un bimbo seduto dietro, la nonna e la zia di Tommaso Gambaro al balcone sulla destra e un OMINIDE al posto della 4 palma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.