Svolta Popolare per Castelbuono: Allarme furti in paese, cresce la paura

3 Commenti

  1. Andrea ha detto:

    Abbiamo iniziato con le danze elettorali ,da adesso tutto sarà pretesto di consigli spassionati per il sindaco e company, come lo è sempre stato in passato. Invece di proclami pubblicitari , INCATENATI DAVANTI AL COMUNE e combatti in nome dei diritti dei tuoi compaesani Vedrai che ti verremo tutti dietro.
    Siete patetici come lo è stato il PD ,Berlusconi, i5stelle ,il partito di tumminello ,di Cicero e bla bla bla bla .
    OPPURE PROTOCOLLA la tua richiesta al comune ,o recati direttamente dal sindaco,non cercare pubblicità.
    Per dirtene una, tantissimi anni fa il sottoscritto inviò una lettera anonima al sindaco Cicero lamentandosi che alle ore 21 della sera i paletti della piazza invece di toglierli i vigili li toglieva il primo che passava,una sera che pioveva scesi dalla macchina per toglierli e scivolai ,non feci alcuna polemica scrissi una lettera anonima in modo educato al sindaco e dopo due giorni trovai alle ore 21 la buona anima di Mastru Vicienzu ru Campo ru palluni a toglierli , a lungo andare il compito passo ai vigili. Quindi Parlare meno e impegnarsi di più per il paese.

  2. Anonymous Ypsigro ha detto:

    Quando vedremo anche lei incatenato davanti il comune, si dirà che non è patetico tanto o più di coloro che ha citato!

    Verba volant….

  3. Andrea ha detto:

    Carissimo ! io sono stanco di vedere periodicamente con cadenza quinquennale movimenti ,liste civiche ,svolta a destra e a manca e cosi via ,che intendono far credere che si sta facendo avanti un partito che sistemerà le cose ! Mi devi credere sulla parola ,io non so neppure chi c’è dietro il vostro partito, ma mi da fastidio vedere solo parlare delle incapacità altrui ,che senza dubbio CI SONO,e sono pienamente convinto del pessssimissimo modo in cui Il nostro sindaco ha amministrato,forse il peggiore degli ultimi 20anni .Ma non sopporto la gente che intende , farsi pubblicità in questo modo,è credimi sicuramente non sarò il solo imbecille ad averlo capito.Quindi se hai delle buone idee o propositi ,proponili a chi di dovere ,non li sventolare ai quattro venti per cercare consensi . saluti dal patetico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.