Svolta Popolare: appello per le primarie

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. 12 giugno ha detto:

    il 12 faremo le primarie e vincerà la Sindaca….e tutti a casa!!!!!

  2. Uno qualunque ha detto:

    L’arroganza non ha premiato nessuno la democrazia è la base della vita e della convivenza.
    L’io non è tanto diverso dell’attuale sono quello che manca, è il noi che spetta a tutti e che si identifica con la collettività la quale è l’unica a decidere della propria sorte.
    Considerato che la sorte di una collettività e strettamente legata a delle scelte democratiche vi prego di pronunciarvi e che sia il popolo a decidere sulla
    opportunità o meno delle primarie così come è stato proposto, azzerando le arrogante individualiste che portano soltanto a false aspettative egoistiche e al mantenere uno status quo più o meno condivisibile. Non voglio entrare nel merito e non intendo parteggiare ne per l’uno né per l’altro e ne per l’altro ancora.
    È giusto che la collettività diventi protagonista del proprio futuro che ponga i paletti ai futuri amministratori di quelli che sono i loro bisogni e il soddisfacimento degli stessi e che una volta per tutte si entra nella logica che la politica è un servizio non avente scopi individuali ma collettivi.
    Se la collettività vuole “A” Non si può propinare “B”.
    Tutto questo per dire che spetta a voi con i vostri interventi decidere e valutare su questa proposta indipendentemente da chi nutre interessi personalistici e decidere il vostro futuro.
    Siate numerosi esprimete la vostra idea, partecipate da persone libere alla vita politica del vostro paese spogliandovi dagli individualismi indossando l’abito del collettivismo partecipando così alle scelte vitali della crescita del vostro paese.

  3. Speranza ha detto:

    Finalmente un comunicato attraverso il quale, se c’è ne fosse bisogno, Svolta Popolare, fino alla fine cerca di far dialogare le due forze politiche. Da 1 anno a questa parte tenta di fare ciò, per creare un fronte unico da contrapporre all’attuale amministrazione. La speranza è che ancora si possa realizzare ciò.

  4. Speranza ha detto:

    Svolta Popolare era ed è nelle condizioni di esprimere una sua candidatura. Se stavolta non lo ha fatto era per creare una condizione di unità. Lo sanno pure le pietre. Evidentemente lei ho è in malafede o è poco informato.

    • Allegria ha detto:

      Un candidato che avrebbe riscosso lo stesso successone della volta scorsa. Magari lo stesso. Ma non farmi ridere.

  5. Barzelletta ha detto:

    Le primarie oggi eviterebbero qualche magra figura a qualcuno il12 giugno. Con un impegno però: chi perde deve fare il vicesindaco al vincitore delle stesse primarie. Non come 10 anni fa che il perdente delle primarie andò a fare l’assessore al candidato avversario ah, ah, ah, ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.