Svolta Popolare, Vincenzo Allegra sindaco: ecco gli assessori designati

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Mario ha detto:

    Complimenti davvero, squadra molto interessante e di spessore . Finalmente una Giunta certamente valida e sicuramente Onesta e disponile, che per le qualità umane e morali certamente sarà sempre vicina al Popolo.
    Bravi, e Avanti!

  2. elettore ha detto:

    Magari prima pensiamo anche al territorio, all’urbanistica, ai lavori pubblici, all’assistenza disabili, anziani, soggetti svantaggiati, etc. Forse queste cose non interessano a questa compagine o forse a parte i cavalli e le sagre di testa di turco non esiste altro????

  3. Svolta a U ha detto:

    Complimenti vivissimi. I carni arrizzani.

  4. Mescal non dimentica ha detto:

    Caro elettore, magari le deleghe al territorio, all’urbanistica, ai lavori pubblici, all’assistenza disabili, anziani, soggetti svantaggiati, etc. il candidato le avrà tenute per sé…… Riguardo ai cavalli e le sagre di testa di turco, mi piace ricordare anche altre manifestazioni del recente passato quali: Agroambiente Madonie, Autunno in festa, Cavalli sotto le stelle, Premio Gattopardi Sicilia, Vivi Natura Trail etc.; il tutto, le sembrerà strano, senza chiedere sovvenzioni alle amministrazioni che si sono succedute negli anni. Le sembrerà strano vero? Come vede esiste altro…. tanto altro.

    • elettore ha detto:

      La smetta. Immaginavo questa risposta riparatrice, le deleghe tenute dal candidato sindaco, e che deleghe pesanti tutte per se ce la farà??? Sul resto, in primis rifletta, mi ha dato ragione principalmente cavalli e .. testa di turco e sagre, sui finanziamenti taccia e non dimentichi i ringraziamenti che all’epoca si facevano a tizio o caio dell’ ex provincia o regionale.

  5. elettore un pò più serio ha detto:

    Bravo, spero che l’energia positiva che mostrano gli uomini che la circondano aiuti tanto il nostro paese. So che le sue intenzioni sono buone e che la sua perseveranza porterà ad un benessere della cittadinanza. AUGURI

  6. Mescal non dimentica ha detto:

    Caro elettore, io non le do ragione e nemmeno pretendo di avere la verità in tasca. Riguardo le deleghe, comprendo la sua preoccupazione, ma essendo lei abituato a sindaci, che sulla carta delegano gli assessori e poi li mettono ai margini del progetto politico, già Vincenzo Allegra è una spanna avanti e le assicuro che adempierà al suo dovere al meglio. Sui finanziamenti, come li chiama lei, io mi riferivo alle amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni e non a ex provincia o regione, le quali prevedono nei loro bilanci, delle somme per le attività di cui nel precedente commento. Sig. elettore, prima di ricevere bisogna dare e gli Allegra, poco o tanto anno sempre dato. Saluti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.