Tre riconoscimenti internazionali ai Frastornati

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Diverso cittadino di estrazione sociale ha detto:

    “Vorrei tanto rincraziare il signo’ sinnaco per i rincraziamenti da parte sua in quando anche assessora alla Cottura! Sopra a tutto pecché l’ha fatto di persona pirsonalmente e non ha usato come pe tutti gli artri la pagina del comune e per questo io diverso cittadino di astrazione sociale diverso mi sento aonorato! E rincrazio pure il Registo Gabriele Perrini per avere dato a cu e jié il permesso di fare anche loro Cuttura come o sinnacu, che in tutto il mondo che ci guarda (ma che minkia ci talia sapiddri…) sopra u parcu a fari i scimuniti né commedi di tutta a regioni Sicilia! Grazie assai assai o sinnacu di castieddribuoni!”

    Post Scriptum

    Il post che ho scritto io è ironico ma quello del sindaco è vero e potete leggerlo qui: https://facebook.com/story.php?story_fbid=10223644472837215&id=1153364172

  2. Senza cultura ha detto:

    Complimenti ragazzi.
    Purtroppo il vostro paese non vi offre e non vi vuole offrire un vero teatro dove poter sviluppare ancora meglio la vostra passione. Ma la cultura e la bellezza è l’ultima delle priorità delle amministrazioni che si sono succedute negli ultimi vent’anni (che poi era sempre la stessa, sia sotto forma di maggioranza che di opposizione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.