Trionfo dell’Ist. Compr. Minà Palumbo di Castelbuono. Raffica di premi alla 21^ edizione del concorso Musicale Nazionale di Città di Castello

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Claudia ha detto:

    Complimenti ai nostri ragazzi ed a tutti i docenti che, ogni giorno, si spendono per loro portandoli ad altissimi livelli. Siete davvero un orgoglio! Ad maiora semper…

  2. Marcello Castiglia ha detto:

    Sono indescrivibilmente orgoglioso di far parte di un corpo docente che annovera tra le proprie fila gli illustri colleghi di strumento musicale sopra citati che, con entusiasmante e travolgente passione, riescono in maniera sì mirabile ad incunearsi fin dentro le variegate sensibilità d’animo dei nostri migliori alunni e tirar fuori da ciascuno di essi il meglio che possano esprimere in queste competizioni musicali. Un fortissimo abbraccio a tutti i “nostri” alunni, ed in particolare, consentitemi…ai “MIEI” !!!

  3. Angelo ha detto:

    Questa è la scuola che vogliamo, questi i docenti che fanno grande la scuola, e questa e la nostra Castelbuono. Finalmente notizie degne del nostro paese. Complimenti vivissimi.

  4. rosario zito ha detto:

    bravi tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.